Amici 15, eliminazione a sorpresa: qualcuno lascerà la scuola

By on dicembre 5, 2015
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici 15: gli Area 39 escono e Gessica resta

La nuova puntata del pomeridiano di Amici 15 non è ancora andata in onda su Canale 5 e già sul web spuntano le prime anticipazioni, che preannunciano sorprese, non sempre piacevoli per gli allievi, e tanti colpi di scena. Secondo il sito Gossipetv oggi il pubblico assisterà pure alla prima eliminazione di un concorrente di questa nuova edizione di Amici. I primi ad uscire dalla scuola sono gli Aula 39, gruppo di quattro elementi. A proporne l’eliminazione, subito dopo la sfida a squadre, sarà Marco Maccarini e la sua richiesta verrà accolta da tutti i professori. Gli Aula 39, quindi, usciranno ma quale sarà, invece, il destino di Gessica, la ballerina in sfida da sabato scorso? E si aprirà proprio con la sua sfida la terza puntata del talent show inventato, o quasi, da Maria De Filippi, che ha preso spunto dal celebre telefilm degli ’80 Saranno Famosi, i cui protagonisti si ritroveranno sabato sera a Salsomaggiore per un evento di beneficenza. La squadra capitanata la scorsa settimana dalla ballerina aveva perso contro quella dei La Rua e, secondo il regolamento di Amici 15 il caposquadra perdente deve andare in sfida immediata. Gessica si scontrerà, così, con Federica ma avrà la meglio sulla sfidante e resterà nella scuola. La puntata continuerà con la sfida tra le due squadre, questa settimana, guidate dalla cantante romana di nascita ma leccese di adozione Elodie e dalla band campana dei Metrò, rappresentata dal suo frontman Antonio. E la sfida non finirà bene per i Metrò.

Anticipazioni Amici 15: esami a sorpresa

Nella seconda sfida a squadre di Amici 15, infatti, il team dei Metrò perderà contro quello di Elodie, nonostante la squadra della band si batterà con onore raggiungendo, più volte, quella della cantante dalla voce black. I ragazzi di Elodie sconfiggeranno quelli dei Metrò con il punteggio di 5 a 3, grazie alle vittorie dei La Rua contro i capisquadra Metrò, del ballerino Gabriele contro Michele, dei cantanti Lele e Sergio contro Luca e Nick. Mentre il punto decisivo per la squadra di Elodie arriverà dal ballerino di hip hop napoletano Gabriele, che batterà il ballerino romano Michele, suo coetaneo, entrambi infatti hanno diciotto anni. Questa sconfitta significherà sfida immediata per i Metrò, che si scontreranno con il rapper Jonathan ma vinceranno. I colpi di scena, però, non finiranno qua e, dopo l’eliminazione degli Aula 39, ad Amici 15 ci saranno altri esami a sorpresa per gli alunni della scuola. La Celentano metterà sotto esame Andreas che, però, supererà il test dell’insegnante, stessa cosa succederà ai Raft, la band che mescola rock e pop resterà nella scuola. Buona parte di tutto questo, però, i telespettatori lo vedranno nella puntata di Amici 15 di lunedì su Real Time.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez ruba la scena a Silvia Toffanin: Verissimo in pericolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *