Carolyn Smith confessa a La vita in diretta: “Sconfiggerò il cancro”

By on dicembre 11, 2015
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith di Ballando con le stelle: rivelazioni a La vita in diretta

Puntata all’insegna dell’energia quella di oggi de La vita in diretta. Marco Liorni, dallo studio 3 di via Teulada a Roma, si è occupato dello spazio dedicato all’intervista, accogliendo il sorriso e la positività di Carolyn Smith. Ieri il rotocalco di Rai 1 ha chiuso con la verve inconfondibile di Massimo Ghini, mentre mercoledì scorso Lorella Cuccarini era stata l’ospite d’eccezione nel salotto di Cristina Parodi. La coppia d’oro del pomeriggio di Rai 1, oggi si è divisa come ogni venerdì. La conduttrice d’Alessandria (che qualche giorno fa ha stuzzicato Marco Liorni), oggi ha raggiunto la capitale lombarda che la ospita nell’ultima puntata settimanale, già dall’anno scorso. Carolyn Smith, la coreografa di fama internazionale nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di giudice in Ballando con le stelle, ha parlato della malattia con cui sta lottando: un tumore maligno al seno.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith si racconta a La vita in diretta

L’artista ha ammesso di essersi accorta che qualcosa non andava grazie ai suoi cani. Poi l’iter ospedaliero e la scoperta del cancro. Carolyn ha raccontato di essere scoppiata in lacrime, una volta avuta la conferma della malattia. La Smith ha svelato a Marco Liorni che anche la sorella aveva vissuto la stessa esperienza qualche tempo fa. Con grande forza d’animo la coreografa ha dichiarato però che la sua reazione è stata immediata. Senza piangersi addosso ha cercato di rispondere con forza per sconfiggere, quello che lei stessa ha definito, un intruso sgradito. “Il cancro ha scelto il corpo sbagliato – ha ribadito Carolyn Smithlo sconfiggerò. Dopo due trattamenti, già metà è andato via. Continuerò a combattere con positività”. Marco Liorni ha mostrato poi un video messaggio lasciato dai ragazzi de Il Volo per Carolyn. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno manifestato la loro vicinanza all’artista, che a sua volta ha ammesso di ascoltare la loro musica nei momenti difficili. “I loro brani mi toccano l’anima mi sento più forte dopo”, ha dichiarato la Smith a La vita in diretta. L’artista ha ringraziato anche il marito che, in questi mesi di cure, le è stato vicino. Poi, guardando al futuro, ha dichiarato che non lascerà il lavoro. “Non mollo Ballando con le stelle”, ha concluso al termine dell’intervista Carolyn Smith, ferma nel voler continuare ad inseguire le sue passioni nonostante il cancro, senza rinunciare alle gioie della vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *