L’Isola dei Famosi: Simona Ventura naufraga nella nuova edizione?

By on dicembre 4, 2015
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi: a marzo l’edizione numero 11

Canale5 regina dei reality? Sembrerebbe proprio di sì: mentre la 14° edizione del Grande Fratello si avvia alla sua conclusione e si attende la finalissima di giovedì prossimo, i motori dell’emittente si scaldano per preparare la prossima edizione di un altro reality molto amato dal pubblico e che, dallo scorso anno, è passato proprio sulla rete ammiraglia Mediaset: L’Isola dei Famosi. Il celebre reality show basato sul format Celebrity Survivors ideato da Charlie Parsons infatti, nonostante il cambio di rete (da Rai2 a Canale5) e il cambio di conduttrice, ha fatto registrare ascolti record nella passata edizione ed ora la produzione è in fibrillazione per preparare un’edizione numero 11 ancora più scoppiettante. Intanto, mentre ancora il mistero aleggia sul possibile cast, di sicuro c’è che al timone del noto programma tornerà proprio lei, Alessia Marcuzzi, in compagnia quasi sicuramente dei due opinionisti dello scorso anno che tanto hanno divertito il pubblico, ovvero Mara Venier (protagonista di un’indimenticabile gaffe) e Alfonso Signorini. Se squadra vincente non si cambia, dovrebbero essere proprio loro a guidare l’edizione numero 11. I fans de L’Isola che però non vogliono e non possono dimenticare colei che ha condotto per anni il noto reality, ovvero Simona Ventura, possono iniziare a prepararsi perchè insistenti rumors circolati in quel degli studi di Cologno Monzese vorrebbero un ritorno di Super Simo a L’Isola dei Famosi e non in veste di conduttrice.

Simona Ventura naufraga a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Sono ben otto le edizioni de L’Isola dei Famosi che sono state egregiamente condotte da Simona Ventura: pungente, ironica, mai finta buonista ma sempre saggia e verace, la Ventura ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fans del noto reality che neanche l’edizione di successo di Alessia Marcuzzi, nè quella precedente condotta da Nicola Savino, ha saputo far dimenticare. In molti hanno sperato e chiamato a gran voce Super Simo affinchè tornasse al timone de L’Isola, ma alla fine la Ventura era tornata al suo grande amore per i reality conducendone un altro, conclusosi da poco, ovvero Il contadino cerca moglie. Ora la notizia bomba che se confermata sarebbe davvero una graditissima sorpresa per tutti i fans de L’Isola e della stessa Ventura: secondo alcune voci di corridoio ci sarebbero degli accordi in corso tra la produzione e Simona per averla nel cast dell’edizione 2016 in veste niente meno che di naufraga. Secondo le indiscrezioni riportate sul sito Oggi, le motivazioni sarebbero molte ma una su tutte: la necessità di avere un nome davvero forte all’interno del cast. Il tempo stringe e l’edizione numero 11 è alle porte: Simona Ventura accetterà di partecipare come naufraga anzichè come conduttrice?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi conquista L’Isola dei Famosi e vorrebbe Charamsa | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura, Barbara d’Urso e Stefano Bettarini: L’isola e il triangolo pericoloso | LaNostraTv

  3. Pingback: Milly Carlucci perdona Natalia Titova? Ultime news su Ballando con le stelle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *