X


Paolo Fox, oroscopo 2016: anticipazioni sulle previsioni

Scritto da , il Dicembre 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, Oroscopo 2016: news ed anteprime

Oggi in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri al top sono risultati essere Toro, Scorpione e Pesci per le previsioni della giornata dell’astrologo più accreditato e stimato d’Italia, Paolo Fox. L’interrogativo che, però, in questi giorni sta cominciando ad insinuarsi nei pensieri dei più è il seguente: “Cosa accadrà, invece, per il nuovo anno?“. La risposta oggi è quasi vicina, infatti, se Domenica 27 in diretta a Mezzoggiorno in Famiglia l’astrologo rivelerà le sue preziose chicche per l’anno venturo, possiamo accontentarci intanto delle piccole anteprime svelate tramite il sito Consumatrici.it che ha raccontato qualche chicca esclusiva del nuovo libro di Paolo Fox nel quale sono contenute tutte le previsioni per il 2016, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 2016: l’anno dell’Acquario, del Capricorno e dei Pesci

Per quanto riguarda l’Acquario sarà un anno che permetterà di recuperare i progetti ma anche i legami. Attenzione inoltre alle cose nascoste che potrebbero saltare fuori da un momento all’altro ma in totale sarà un anno discreto di cui Agosto, Ottobre, Novembre e Dicembre saranno i mesi migliori. Anno importante anche per il Capricorno soprattutto dal punto di vista lavorativo: un nuovo progetto, soprattutto per chi vuole e può lavorare in proprio, potrebbe andare a gonfie vele grazie ai numerosi pianeti favorevoli. E’ un anno molto ricco di sorprese che manifesterà la sua grandezza sin da subito. Sarà di cambiamenti e allontanamenti, invece, quello dei Pesci soprattutto per i più giovani che potrebbero avere la voglia ed ottenere la possibilità di andare all’estero ma bisognerà curare molto la forma fisica perché nella seconda metà dell’anno ci saranno tante occasione da non lasciarsi sfuggire.

Oroscopo Paolo Fox 2016: le stelle del nuovo anno per Sagittario, Bilancia e Vergine

Per il Sagittario sarà un anno segnato dal transito di Saturno che determinerà parecchie situazioni. La prima metà non sarà particolarmente rilevante ma la seconda, invece, partirà alla grande: arriverà probabilmente una risposta per chi è in attesa ed i cuori batteranno forte ad Ottobre. Stesso discorso dicasi per i nati sotto il segno della Bilancia: un primo semestre alquanto irrilevante che poi verrà recuperato dalla seconda parte che con l’entrata di Giove nel segno favorirà i progetti ed il lavoro. Il consiglio è quello di portare avanti un progetto anche nella fine di questo anno. Per la Vergine i progetti nati ad Autunno procedono a gonfie vele grazie ad un transito bello di Giove. Anno importante per le finanze che vedranno più entrate ma anche per l’amore che potrà tornare in auge.

Oroscopo Paolo Fox 2016: previsioni per Cancro, Gemelli e Leone

Partenza col botto per il Cancro che sarà premiato subito all’inizio di Gennaio. Tuttavia, sarà un anno abbastanza con le briglie, non eccessivamente radioso. Chi non si sente compreso potrà essere drastico nelle decisioni e soprattutto ci saranno nuovi punti di riferimento e luoghi d’azione. Per i Gemelli, al contrari, l’anno partirà un po’ sottotono a causa delle finanze in ribasso ma anche di dubbi sul lavoro: scelte concrete, invece, avverranno da Giugno e la seconda parte dell’anno premierà i cuori solitari. Per i Leone anche, inoltre, l’anno comincerà in maniera un po’ polemica ma un transito di Marte segnerà i mesi più aggressivi che al contempo, tuttavia, saranno quelli in cui i nati sotto questo segno saranno più coraggiosi ed intraprendenti. Estate importante per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 2016, Scorpione, Toro ed Ariete: previsioni per il nuovo anno

Momento d’oro per lo Scorpione per il quale è in vista un 2016 ricco di soddisfazioni e piaceri da affrontare, dunque, con grande entusiasmo. Persino i grandi problemi di finanze potrebbero risolversi e l’amore da Giugno torna al top. Lo stesso dicasi per i Toro che dopo due anni di ristrettezze economiche riusciranno ad uscirne fuori e sarà il momento giusto per convolare a nozze, avere un figlio o addirittura portare avanti un progetto. Infine, per l’Ariete anche sono in vista numerosi guadagni ricavati da qualche lavoro cominciato nel 2015. Soprattutto i primi mesi dell’anno saranno al top per l’amore che sarà passionale e travolgente.