Un posto al sole, anticipazioni dal 28 dicembre al 1° gennaio: la scelta di Marina

By on
Foto Un posto al sole Marina

Un posto al sole anticipazioni: Capodanno amaro per Roberto

Passato il Natale, a Palazzo Palladini ci si prepara per festeggiare il Capodanno. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Innanzitutto i telespettatori della soap opera più longeva della tv italiana, negli episodi della settimana ancora in corso, hanno conosciuto un nuovo personaggio interpretato da Roberto Alpi. L’attore di Centovetrine veste i panni di colui che ha dato problemi sul lavoro a Michele, a cui i problemi già non mancano. Nelle puntate di Un posto al sole, in onda dal 28 dicembre al 1° gennaio quando ci sarà un doppio episodio per recuperare quello del 31 che non sarà trasmesso, Michele e Silvia decidono di non passare il Capodanno insieme. Gioverà al loro rapporto già in crisi o peggiorerà la situazione? Chi non vive momenti semplici è anche Roberto che, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, continua ad essere in carcere dove l’ostilità nei suoi confronti è sempre crescente. Gli altri detenuti, infatti, non sopportano il suo atteggiamento arrogante e, alla fine, Ferri si mette nei pasticci. Intanto Marina va a trovarlo in prigione e, dopo un colloquio molto doloroso con lui, prende una decisione improvvisa che è la conseguenza di una proposta inaspettata e allettante, che ha ricevuto poco prima.

Un posto al sole: Raffaele dà lezioni di cucina

Nelle puntate di Un posto al sole, che traghettano i telespettatori di Rai 3 fino al primo giorno del 2016, anche Franco sembra vivere dei momenti difficili. L’uomo, infatti, è molto preoccupato per Nunzio, perchè teme che dietro il ritorno del ragazzo a Napoli ci sia qualcosa che non va. Franco, allora, cerca di indagare e andare a fondo per capire che cosa stia nascondendo Nunzio e se ci sia veramente qualcosa che non va e di cui doversi preoccupare. Il pubblico di Un posto al sole, infine, può tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi un po’ con le divertenti imprese di Raffaele. Il simpatico portiere del palazzo partenopeo veste i panni del cuoco provetto e come un eccellente chef decide di insegnare a Giulia i trucchi della buona cucina. Raffaele riuscirà a trasformare Giulia in una brava cuoca? L’impresa non è semplice e neanche lui è molto convinto della buona riuscita di questo compito che si è preso in carico. Tuttavia le anticipazioni degli episodi della prossima settimana rivelano che Giulia è molto ben disposta e non vuole perdersi neanche una lezione di Raffaele, tanto da rinunciare a Jimmy. Quest’ultima ed Ornella, poi, passano un Capodanno lontano da quelli che sarebbero stati i loro desideri, al contrario di Raffaele, Patrizio e Renato. Tutto questo perchè Vittorio e Rossella hanno organizzato qualcosa di speciale per questo giorno di festa ma le cose non andranno come previsto nè per gli uomini e nè per le donne.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *