C’è posta per te: Stefano Accorsi testimone di un grande amore

By on gennaio 31, 2016
foto stefano accorsi

C’è posta per te: Stefano Accorsi e le star de Il segreto contro Ranieri

Stefano Accorsi è senza dubbio uno degli attori più apprezzati del nostro Paese, anche a livello internazionale, e Maria De Filippi lo sa bene, tanto che l’ha voluto in una puntata già molto ricca di ospiti importanti. La puntata di questa sera di C’è posta per te, infatti, già ad inizio serata aveva calato due assi non da poco ospitando Donna Francisca e Gonzalo de Il segreto, al secolo Maria Bouzas e Jordi Coll e, a metà serata, poi, la padrona di casa ha tirato fuori dalla manica il terzo asso: Stefano Accorsi. Tre personaggi prestigiosi per contrastare una puntata di Sogno e son desto ricchissima di ospiti: Il Volo, Luisa Ranieri, Serena Rossi, Nada, Alex Britti, Carlo Giuffrè, solo per citarne alcuni. L’attore bolognese, accolto con grandi applausi come i colleghi spagnoli, è stato il testimone di un grande amore, quello tra Antonio e Silvia, marito e moglie segnati dalla sofferenza e dalla malattia. Antonio, a causa di una malattia, ha subito due trapianti di fegato e tanti mesi di ricoveri in ospedale. Adesso Antonio ha voluto fare un regalo a Silvia, che l’ha salvato nei momenti di più cupa disperazione.

C’è posta per te: Stefano Accorsi porta due doni

Il regalo di Antonio per Silvia è stato, appunto, Stefano Accorsi, l’attore preferito dalla donna. Arrivato in studio tra le urla degli spettatori, ha ricevuto i complimenti di Maria De Filippi per la serie 1992, in onda in queste settimane e di cui lui è l’ideatore, e per il suo recente matrimonio. Dopo che la conduttrice, seduta accanto a Silvia, ha letto le parole di grande amore e riconoscenza di Antonio per lei, è arrivato Stefano Accorsi. L’attore ha, così, fatto i complimenti a Silvia per questa storia d’amore incondizionato emozionante e ricca di coraggio e forza e, per questo motivo, non si è presentato a C’è posta per te a mani vuote ma con ben due regali. Il primo è un viaggio che Antonio e Silvia hanno sempre desiderato e che non hanno mai potuto fare: un viaggio alle Maldive. Tuttavia, però, per organizzare il viaggio dei sogni di Antonio e Silvia ci vorrà un po’ di tempo e, così, Stefano Accorsi ha portato ad Antonio due trolley e l’ha fatto uscire dallo studio di C’è posta per te, invitando Silvia a raggiungerlo per passare insieme un romantico week-end. Perchè per parafrasare la frase-tormentone di un famoso spot che rese popolare l’attore “Du gust is megl che uan“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: Jude Law è l’ospite internazionale di Maria De Filippi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *