Arisa è in dolce attesa? Il mistero corre sul palco dell’Ariston

By on febbraio 10, 2016
Foto Arisa Sanremo Palco

Sanremo 2016: una dolce attesa sul palco? Potrebbe riguardare Arisa

Un piccolo dolce mistero aleggerebbe sul 66° Festival di Sanremo: un mistero sussurato e non ancora rivelato seppur confermato da due fonti piuttosto attendibili in fatto di gossip, ovvero Platinette e Cristiano Malgioglio. La futura concorrente di Ballando con le stelle e l’ex opinionista del Grande Fratello avevano rivelato proprio ieri a La Vita in Diretta, ospiti di Cristina Parodi, che una delle cantanti in gara sarebbe in dolce attesa, ma senza fare nessun nome e aggiungendo che sarà la diretta interessata a svelare il fatto, come e quando riterrà più opportuno. Ovviamente è partito subito il toto-nome per indovinare chi potrebbe essere la futura mamma e i sospetti, per esclusione, sembrano essersi indirizzati tutti verso la dolce Arisa. Questo perchè, tra le altre concorrenti a parte Patty Pravo, che si può considerare fuori dal range d’età e che si esibirà stasera, e Francesca Michielin, forse troppo giovane, restano appunto Arisa, Noemi, la Fornaciari e Dolcenera. Eppure i sospetti si sono concentrati tutti su Arisa. Anche due anni fa circolavano voci riguardo una presunta gravidanza della cantante, ma lei aveva prontamente smentito, eppure questa volta chissà perchè tutti guardano al suo pancino per vedere se si riesce a carpire qualcosa. Sarà stato forse il look adottato ieri sera da Arisa a far risollevare i sospetti, con quel maglione che sembrava volesse coprire e proteggere? Chissà.

Arisa a Sanremo: dopo la conduzione torna a cantare

Lo scorso anno Arisa aveva ricoperto il ruolo di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti e di Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, divertendo il pubblico con la sua spontanea simpatia e la sua innocente goffaggine. Tutti ancora ricordano il siparietto che si era creato con il conduttore quando la cantante aveva raccontato che il medico le aveva prescritto delle medicine, sbagliando però il modo di definirle. Tuttavia, pur avendo convinto nei panni di “valletta”, è indubbio che il posto di Arisa sia sul palco a cantare, visto il suo straordinario talento. Quest’anno poi la sua canzone, intitolata “Guardando il cielo”, è un brano decisamente maturo e spirituale, ricco di significato e riflessioni profonde. Forse proprio una strofa di questa intensa canzone, quella in cui Arisa canta “Che la vita è questa sola, se un giorno un’altra vita arriverà, mi sono già promessa di non viverla in città” potrebbe aver scatenato i dubbi e i rumors che da giorni si rincorrono in rete. Quell’altra vita a cui si riferisce Arisa è solo un caso, o potrebbe indicare l’indizio giusto riguardo ad una possibile dolce attesa?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Arisa a Domenica In: dopo Sanremo l’approdo in teatro. L’annuncio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *