X


Oroscopo Paolo Fox: i segni top e down del weekend

Scritto da , il Febbraio 5, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo la giornata di ieri che ha visto Toro e Pesci in auge, come ogni Venerdì torna su Rai2, a I Fatti Vostri, l’imperdibile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per il weekend. Si parte come di consuetudine dall’Ariete, 6, che potrebbe aver verificato qualche tensione nell’ultimo periodo. C’è necessità di fare chiarezza ma la giornata di Sabato sarà abbastanza nervosa e, dunque, porterà a dei compromessi da raggiungere. Si tratta, tuttavia, di un periodo passeggero. Nella giornata di Domenica continuano le tensioni ma sarà meglio badare a tagliare i ponti su due piedi. Per il Toro, 8 e mezzo, nonostante il Giove favorevole, attraversa un periodo di conferme nel campo lavorativo. L’amore viaggia in maniera intrigante così come la Domenica ma anche la fortuna, negli incontri ovviamente, sarà dalla loro parte in questi ultimi tre giorni della settimana. I Gemelli, 8, invece, sono in tensione per la revisione di contratti. Uno stato di insoddisfazione generale dominerà la giornata di oggi ma il weekend è in risalita per Sabato e Domenica, soprattutto quest’ultimo giorno per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Cancro, Leone e Vergine

Per i Cancro, 6, che hanno attraversato un periodo non proprio al top ci sarà una forte intolleranza sia per Sabato che per la giornata di oggi ma Domenica sarà una giornata davvero forte per i sentimenti così come nel lavoro in cui arriva il full di stelle. Curare un po’ di più la forma fisica. Il Leone, 7 e mezzo, apre il weekend con una grande opportunità lavorativa, nelle contrattazioni. Molto importante emozionarsi come non lo si faceva da tempo: Sabato è una giornata molto intensa per i sentimenti, così come Domenica. Per la Vergine, 9, un buon Venerdì che può ricevere delle proposte lavorative allettanti. Un fine settimana importante per risvegliare sentimenti ed idee. Full di stelle sotto tutti i punti di visti.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 6, in perdita per qualche conflitto che li ha resi più deboli. Tre stelle su tutti i fronti per la giornata di oggi. La giornata di Sabato sarà in recupero ma importante sarà soprattutto la giornata di Domenica. Lo Scorpione, 7 e mezzo, al contrario, sarà protagonista. Adesso si è entra in azione per un anno di grande forza. La giornata di domani davvero interessante, solo Domenica bisognerà osservare un po’ di cautela. Sagittario, 7 e mezzo, che ritorna in scena per la seconda metà di Febbraio che porta grandi energie e chissà, forse anche un amore. A livello lavorativo non è una situazione florida ma la giornata di Domenica sarà in recupero nonostante il gap lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Aquario e Pesci

Il Capricorno, 10 per la congiunzione di Venere, Luna e Mercurio, in questo momento, vorrà sicuramente cambiare la sua vita ed è questo il momento giusto per le stelle. Questo fine settimana è molto bello dal punto di vista sentimentale poiché i nati sotto questo segno sono davvero affascinanti perché forti e sicuri. L’Acquario, 9: per i sentimenti è un periodo un po’ complicato. Tra qualche giorno entrerà Venere nel segno ma, intanto, Sabato potrebbe già essere una giornata importante per gli incontri. Cielo quasi magico per la Domenica che li renderà forti tanto da riuscire a redarguire una persona. I Pesci, 8, vanno incontro ad un Marzo più forte e si nota: già da oggi le stelle sono più protette. Sabato sarà possibile riconciliarsi con una persona e nel lavoro si inizierà a muovere qualcosa ma le risposte arriveranno tra Marzo ed Aprile.