Oroscopo Paolo Fox, 23 febbraio: i segni al top di oggi

By on febbraio 23, 2016
foto paolo fox

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, del 23 febbraio

Martedì mattina, come sempre su Rai Due, la trasmissione I Fatti Vostri, ospita Paolo Fox per le previsioni astrologiche del giorno. Dopo la rubrica dedicata alla musica e la presenza del cantautore Mario Castelnuovo, i conduttori Giancarlo Magalli, con Marcello Cirillo ed Adriana Volpe, accolgono l’astrologo in studio che comincia subito con l’attribuire due stelle al segno dei Pesci, che sta attraversando un periodo particolare. I Pesci ultimamente avvertono una forte indolenza. In questi giorni, bisogna mettere a posto delle cose in ambito lavorativo, familiare. A marzo arriveranno diversi pianeti nel segno. Due stelle per il segno del Sagittario che oggi avverte delle tensioni, relative al versante economico, lavorativo. Domani sono previste grandi stelle e ci si sentirà meglio. Tre stelle per il segno zodiacale del Toro, che ha dei problemi dovuti alle persone di cui ci si circonda. La gioia di una novità in vista, sarà accompagnata però dall’ansia. Il grande problema del Toro, è che non riesce a stare tranquillo, proprio a causa delle persone intorno. Insofferente alle provocazioni, è il segno del Leone, a cui Fox assegna tre stelle. Il Leone sente il bisogno della propria autonomia. E’ bene credere nelle proprie capacità, ed aspettare qualche giorno per eliminare lo stress, ritrovando la serenità. Tre stelle per il segno dello Scorpione, vulnerabile ed attento a ciò che dice la gente. In questi giorni, c’è l’impressione che qualcuno remi contro. Situazioni nuove da affrontare in cui bisogna farsi valere. Se si è in attesa di una notizia, dal 7 al 22 di marzo, buone novità.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni con quattro e cinque stelle

In salita rispetto a ieri, il segno dei Gemelli, a cui Fox assegna quattro stelle. Il segno ha davanti a sè delle condizioni migliori. I periodi di forte tormento sono passati ma i prossimi due mesi prevedono probabilmente ancora dei cambiamenti. Buon momento per recuperare a livello sentimentale. Quattro stelle per il segno del Cancro, che ha un bel cielo sul versante sentimentale. Giornate importanti per portare avanti un progetto di lavoro personale. Quattro stelle per il segno zodiacale della Vergine. Periodo importante per i progetti che però non prevedono rischio. Fare le cose con calma, non lanciarsi in iniziative che possono essere rischiose. E’ anche un peccato bloccarsi, restare sulle proprie posizioni, quindi è consigliabile trovare una via di mezzo. Quattro stelle per il segno zodiacale della Bilancia. Fortuna per chi ha in mente un progetto per la seconda parte dell’anno. Questo è un momento forte per i sentimenti. Cinque stelle per l’Ariete, che deve vivere delle condizioni nuove. E’ bene vivere le emozioni al meglio. Cinque stelle per il Capricorno, che ha dei progetti importanti già da domani. E’ il momento di mettersi in gioco, grazie alla Luna e Giove favorevoli. Buon momento anche per i sentimenti. Cinque stelle infine per l’Acquario che successivamente ad un periodo buio, sta ritrovando energia e capacità di vivere l’amore senza reticenze. Previsti incontri importanti in questo periodo. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con I Fatti Vostri e le nuove previsioni astrologiche di Paolo Fox.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo di Paolo Fox, 24 febbraio: giornata super per Bilancia e Sagittario | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *