X


Oroscopo Paolo Fox, 28 marzo: le stelle di Pasquetta

Scritto da , il Marzo 28, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Paolo Fox, oroscopo del 28 marzo: ecco i segni a due stelle

Pasquetta con i fiocchi a I Fatti Vostri. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox è tornato su Rai2, regalando i sui consigli nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ad allietare il pubblico della seconda rete, anche le note e l’estro del maestro Demo Morselli. L’astrologo di Rai2 ha iniziato le sue previsioni di oggi assegnando due stelle ai gemelli. “Perchè?”, ha esclamato preoccupata Adriana Volpe. Fox ha spiegato che alcune situazioni dovranno essere aggiustate. Secondo l’astrologo i prossimi due giorni saranno perciò un po’ sottotono e ha suggerito di fare attenzione anche alla sfera sentimentale. Due stelle per il cancro. Il volto di Rai2 ha affermato che per il segno i prossimi giorni, a causa di opposizioni planetarie, saranno un po’ tesi. Il suggerimento è stato di evitare polemiche e cercare di essere più sereni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: il futuro dei segni su Rai2

Paolo Fox ha assegnato due stelle ai pesci, che da aprile e maggio però avranno un oroscopo positivo. Oggi potrebbe essere una giornata di tensioni. Si sale a tre stelle per il toro. L’astrologo ha affermato che il segno tende ad essere materialista e a controllare tutto. Oggi però la giornata potrebbe portare un po’ di disagio. Da aprile però ci saranno risposte positive. Tre stelle per la bilancia. In base quanto asserito da Paolo Fox, le opposizioni planetarie potrebbero portare un po’ di disagio. Potrebbe esserci qualche contrasto. Tre stelle anche per il capricorno. L’astrologo ha affermato che il segno avrà del lavoro da sbrigare e questi giorni saranno meno brillanti. I primi dieci giorni di aprile e maggio saranno fortunati. Si sale a quattro stelle per l’ariete che avrà un oroscopo positivo. Paolo Fox ha suggerito di puntare su nuovi progetti.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a cinque stelle

Quattro stelle per lo scorpione. Paolo Fox ha affermato che il segno ha un carattere particolare e complesso. Oggi saranno favoriti gli incontri. Quattro stelle anche per il sagittario che, secondo Fox, potrebbe avere la tendenza a deprimersi in alcune situazioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di puntare sulle novità. Si sale a cinque stelle per il leone. Il volto di Rai2 ha affermato che l’inizio di aprile sarà fortunato sia in amore che nella sfera professionale. Cinque stelle per la vergine. Il segno, per Paolo Fox, è stato molto ansioso in questi giorni. La Pasquetta sarà positiva e, nonostante un po’ di stanchezza, l’oroscopo sarà buono per i nati di agosto e settembre. Anche all’acquario Paolo Fox ha assegnato cinque stelle, affermando che la sfera affettiva sarà favorita.