Tempesta d’amore, Patrick rapisce Nils: trame 2-8 aprile

By on aprile 2, 2016
foto tempesta d'amore nils e patrick

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 2 all’8 aprile: Beatrice uccide Luisa?

Beatrice (Isabella Hubner) non si arrende. Dopo essersi sottoposta all’intervento risolutivo per eliminare la gobba, Luisa (Magdalena Steinlein) è in fase di recupero. Per assicurare che la ragazza dipenda per sempre da David (Michael Kuhl), Beatrice cerca di pregiudicare la sua guarigione ma Sebastian (Kai Albrecht) arriva appena in tempo per salvarla dalle sue grinfie. La ragazza, in preda a un sogno, invoca il nome di Sebastian, rivelando di essere ancora innamorata di lui. Intanto, Patrick (Florian Stadler) vorrebbe entrare in possesso della moneta che appartiene a sua moglie Alexandra (Kristina Dorfer). L’uomo si dimostra disposto a tutto, tanto da arrivare a rapire Nils (Florian Stadler). Charlotte (Mona Siefried), invece, si reca a fare visita a Luisa e legge una lettera di Friedrich (Dietrich Adam), sentendosi molto triste. Arwed avverte il suo stato d’animo e la invita a cena. I Sonnbichler temono che Xaver (Jan Van Weyde), ma il ragazzo rivela di essere stato inviato al Furstenhof per testarne la qualità. Nel frattempo, Poppy (Birte Wentkez) arriva appena in tempo per impedire che Beatrice soffochi Luisa. La moglie di Werner (Dirk Galuba) non comprende i motivi di questo gesto estremo. Luisa ne parla con Sebastian, che capisce quali siano le reali intenzioni di Beatrice e affronta David. Il giovane minaccia sua madre: se dovesse succedere qualcosa a Luisa, non vedrebbe nemmeno un centesimo della sua eredità. Luisa torna al Furstenhof per terminare la sua convalescenza, mentre Xaver stronca l’hotel con una recensione negativa. Patrick scopre che la moneta di Alexandra è nelle mani di Luisa. Arwed, invece, avverte Charlotte: i terreni intorno al Furstenhof sono stati acquistati illegalmente!

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Werner contro Charlotte

Charlotte è sconvolta per quanto appena scoperto. La donna vorrebbe mettere tutto nelle mani della legge, ma Werner la frena pregandola di non avere fretta. Arwed continua a consolarla, mostrandole le mappe che provano la sua verità. Dopo l’operazione, Luisa continua a soffrire di dolori molto forti che fanno parte del trauma post-operatorio. Sebastian decide di aiutarla e le insegna a meditare. Tra i due ha luogo un forte avvicinamento che sfocia quasi in un bacio. Wegener decide comunque di mantenere le distanze, dal momento che Luisa è una donna sposata. Norman (Niklas Loffler) decide di diffidare da Patrick, capendo che non di tratta di suo padre Nils. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) cerca di mediare tra Xaver e i Sonnbichler, mentre Beatrice rivela un particolare inaspettato che riguarda la morte di Alina (Martina Sholzhorn). Norman si rivolge ad Alexandra, convincendola che Nils non è chi dice di essere. La donna crede che Norman stia agendo per gelosia, ma dopo aver pedinato Patrick capisce che il giovane aveva ragione. Werner distrugge le prove di Arwed, sconvolgendo Charlotte. L’uomo la invita a non preoccuparsi, dal momento che possiede un’altra copia delle mappe. Intanto, Luisa rivela a Poppy di sentirsi trascurata da suo marito. David si mostra carino con lei, in modo da tenerla calma. André aiuta i Sonnbichler a smentire la recensione negativa di Xaver… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore trame dal 9 al 15 aprile: la scelta di Luisa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *