Temptation Island 2016 quando inizia?

By on aprile 11, 2016
foto spiaggia temptation island

Temptation Island data d’inizio

Il famoso reality show estivo prodotto da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, confermatissimo al timone del reality targato Fascino, ha finalmente una data. I tanti fan del reality saranno contenti di sapere che Temptation Island torna sugli schermi di Canale 5, come tutti gli anni, martedì 28 giugno 2016 alle 21.10. Nel frattempo, sul web, circolano milioni d’indiscrezioni sulle 6 coppie che verranno messe a dura prova per ben 3 lunghe settimane all’interno di un villaggio vacanze paradisiaco e pieno di comfort ma non sarà tutto rose e fiori, ovviamente. Le coppie una volta entrate a pieno titolo nel reality show saranno divise in due gruppi, i ragazzi da una parte e le ragazze dall’altra ma non saranno soli bensì dovranno coabitare 24 ore su 24 con i tentatori, obiettivo, nemmeno a dirlo, quello di far capitolare i fidanzati e far scoppiare le coppie ma non mancheranno le sorprese, questo, soprattutto, per quanto concerne le scelte sul cast. Ci sono altissime possibilità che, come da tradizione, ci sarà qualche ex tronista o ex corteggiatore/corteggiatrice direttamente da Uomini e Donne tra i protagonisti del reality più bollente della stagione. Voci insistenti danno come sicura presenza, la giovane Megghi Galo, ex corteggiatrice del tanto discusso ex tronista Lucas Peracchi reo di aver preso in giro tutti, soprattutto, Maria De Filippi.

Tempation Island…All’Isola dei Famosi

Se da una parte è confermata la tanto attesa data di partenza del reality show estivo Temptation Island, su un’altra Isola si sta consumando un vero e proprio dramma. La coppia uscita fuori proprio del reality di Maria De Filippi ed ex concorrenti a Temptation Island sembra non se la stia passando granché bene, anzi e ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Quali sono le ultime news sulla coppia? A rivelare succosi retroscena è il giornalista Alberto Dandolo che su Dagospia rivela vari tradimenti tra i due, soprattutto del bel Gallella fresco di relazione extraconiugale con una commessa di Vicenza. Certo uno scoop niente male se venisse confermato ma anche la stessa Tara, pare, sempre secondo il noto giornalista, non esser così impeccabile proprio perché qualche tradimento l’avrebbe fatto pure lei ma è certo che Tara non le manda a dire e, sempre dal noto social network Instagram, dichiara quanto segue: “Ragazze state tranquille, questi articoli (forse voleva dire giornalisti?) da quattro soldi dovrebbero sapere intanto scrivere cose vere e poi occuparsi di cose più serie, prenderò provvedimenti contro le persone che cercano d’infangare la mia relazione con Cristian e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno capito che scrivere cose inesatte porta a delle conseguenze“. Insomma, Temptation Island non è ancora iniziato ma la tempesta all’Isola dei Famosi sembra non cessare.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne e Temptation Island: Maria De Filippi chi porta sull’isola delle tentazioni? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *