Trono Gay a Uomini e Donne, anticipazioni: i possibili tronisti

By on aprile 16, 2016
foto maria de filippi

Uomini e Donne: i primi candidati al Trono Gay

Da quando Maria De Filippi ha annunciato il trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne, si è scatenata una valanga d’indiscrezioni sui possibili protagonisti ed ecco le prime anticipazioni sui tronisti. I primi nomi sono stati rivelati dal settimanale TOP anche se in realtà non erano proprio i nomi ma semplicemente candidature. In ogni caso, due nomi molto conosciuti ai fedelissimi fan del reality più popolare d’Italia, il Grande Fratello perchè sono stati due concorrenti di questo reality show: Siria De Fazio e Maicol Berti. Siria De Fazio, non ha mai nascosto la sua bisessualità nemmeno all’interno del GF e da poco ha finito una relazione burrascosa con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, prima che quest’ultima si legasse con il figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi. Famosa anche la sua scena nell’ultimo videoclip musicale di Laura Bono “Segreto”, anche lei dichiaratamente gay. La De Fazio ha accolto la notizia molto felicemente e ha dichiarato subito il suo entusiasmo e la voglia di partecipare facendo un vero e proprio appello alla De Filippi: “Finalmente! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale spaccato della realtà gay. Detto questo io, mi candido assolutamente come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, simpatiche e con una gran voglia di vivere“.

Anticipazioni Uomini e Donne: Siria De Fazio e Maicol Berti verso il Trono gay?

A poca distanza dall’annuncio di Maria De Filippi su un possibile trono gay nella prossima stagione ecco le prime anticipazioni sui possibili protagonisti. Due ex gieffini, Siria De Fazio da una parte e Maicol Berti dall’altra, ma se la prima si è dimostrata entusiasta facendo addirittura un appello accorato alla De Filippi, dall’altra un Maicol Berti che si è dimostrato più cauto. Infatti, nonostante, sia nei sogni di Maicol partecipare al trono e trovare il suo amore, ha dichiarato: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che scendesse da quella scala un uomo coraggioso“. Maicol si è sempre contraddistinto per la sua simpatia sia al Grande Fratello e sia fuori dal reality, diventando ben presto uno degli ex concorrenti più amati del popolare reality show e, senza ombra di dubbio, potrebbe essere perfetto per un ruolo principale all’interno di Uomini e Donne, soprattutto pensando ai vari siparietti che si verrebbero a creare con la verace opinionista Tina Cipollari, sempre in prima linea per i diritti gay. Non ci resta che attendere buone nuove da parte della sanguinaria.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Trono Gay Uomini e Donne anticipazioni: come partecipare | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *