Emma Marrone, da Amici agli Mtv Awards 2016: la news

By on maggio 19, 2016
foto emma marrone smile

Mtv Awards 2016: dopo Amici sul palco anche Emma Marrone

Ieri sera si è tenuta l’attesa semifinale di Amici, il talent di Maria De Filippi andato in onda per il suo penultimo appuntamento e che ha visto passare il turno Sergio, il cantante della squadra blu, e i tre concorrenti della squadra bianca, ovvero Lele, Gabriele ed Elodie (a cui Emma aveva mandato un commovente messaggio pochi giorni fa). Grandi soddisfazioni dunque per Emma Marrone, direttore artistico di Amici anche in questa quindicesima edizione, stavolta però in tandem con l’amica Elisa. Soddisfazioni dopo la polemica scattata qualche giorno fa sui social dove i fans non avevano preso bene il video postato proprio da Elisa dove si vedevano la cantante friulana e quella salentina ballare e fumare durante una pausa del talent. Ora la Marrone però ha un altro importante appuntamento che l’aspetta: dopo Amici Emma sarà agli Mtv Awards 2016. La novità è stata appena annunciata sul sito Davide Maggio dove si legge che la cantante sarà presente alla kermesse che si terrà il prossimo 19 giugno. Una ulteriore tappa nella carriera di Emma che, proprio ieri sera, ha anche ricevuto una piccola soddisfazione personale: Stefano De Martino ha infatti gioito nel backstage del programma quando Alessandra Celentano ha espresso la sua preferenza per Gabriele, ballerino della squadra di Emma.

Emma agli Mtv Awards: tutti i cantanti in gara

La prossima settimana, sempre di mercoledì, andrà in onda in diretta su Canale5 la finalissima di Amici. Poi Emma sarà chiamata sul palco degli Mtv Awards 2016 dove si esibirà con un cast di cantanti ben nutrito e che conta nomi di rilievo del panorama musicale italiano. Insieme ad Emma, agli Mtv Awards 2016, sono stati annunciati i nomi di Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa e i vincitori della passata edizione di Amici, i The Kolors di Stash. Saranno poi sul palco degli Mtv Awards insieme ad Emma anche i vincitori di X Factor, ovvero Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, reduce dall’esperienza all’Eurovision Song Contest dove ha rappresentato l’Italia. Non mancheranno i giovani Benji e Fede, visti lo scorso lunedì sul palco di The Voice e, sempre dal talent di Rai2, anche due dei quattro coach, ovvero Emis Killa e Max Pezzali. Insieme ad Emma salirà sul palco degli Mtv Awards anche l’amica Elisa, mentre a presentare la serata ci penserà Francesco Mandelli. Quest’anno l’evento si terrà al Parco delle Cascine di Firenze e i telespettatori potranno vederlo in diretta sul canale MTV di Sky, ma anche in chiaro su MTV Music.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Wind Music Awards: Emma Marrone ha un dolce segreto? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *