Beautiful, anticipazioni americane: un pericoloso triangolo

By on luglio 25, 2016
foto beautiful steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti a Montecarlo

Beautiful, una delle soap più longeve della televisione, continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. I colpi di scena non mancano: le anticipazioni americane svelano che Ridge e Caroline sono in crisi. Nella settimana appena iniziata negli Stati Uniti, ancora una volta, saranno al centro dell’attenzione Liam, Steffy e Wyatt. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful riguardano, infatti, il pericoloso triangolo tra Steffy e i fratelli Spencer. I tre partono per Montecarlo in occasione del summit della Spencer Publications. La giovane Forrester propone al nonno Eric di partire con loro e di annunciare da lì di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Steffy è sposata con Wyatt ma Liam non si rassegna: vuole riconquistare a tutti i costi l’ex moglie. Montecarlo farà da cornice al ritorno di fiamma tra i due? Quinn Fuller non ascolta i consigli di Deacon e segue il figlio Wyatt in Francia, Steffy è infastidita dalla presenza della suocera e litiga con il marito. Liam ne approfitterà? Intanto a Los Angeles si consuma l’ultima cena tra Caroline e Ridge. L’uomo vuole che il piccolo Douglas viva in una famiglia normale. Ridge, inoltre, è convinto che Caroline guardi Thomas con occhi diversi da quando è nato il loro bambino.

Beautiful, trame episodi americani: è guerra tra Katie e Bill

A Beautiful ormai è guerra aperta tra Katie e Bill Spencer. Le trame degli episodi americani di Beautiful annunciano che l’uomo decide di portarle via il bambino: non vuole che suo figlio cresca con una donna psicopatica. Katie trova un’alleata nella sorella Brooke che si reca da Bill per cercare di farlo ragionare: il piccolo Will ha bisogno di sua madre ed è giusto che lui torni con la moglie. Bill si rifiuta perché è innamorato della maggiore delle sorelle Logan. In quel momento arriva Katie in ufficio e minaccia il marito: non solo ha assunto un investigatore privato ma ha intenzione di chiamare la polizia e farlo arrestare.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *