Grande Fratello Vip: il silenzio di Ilary Blasi

By on luglio 3, 2016
foto primo piano Ilary Blasi

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e il mistero su facebook

Ormai è ufficiale: sarà Ilary Blasi a condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip, nuova versione, per così dire, dell’ormai conosciutissimo Grande Fratello, timonato per anni dalla veterana Alessia Marcuzzi. La moglie di Francesco Totti è riuscita a battere la concorrenza delle “rivali” Barbara d’Urso, Simona Ventura e, appunto, la Marcuzzi. Per settimane, infatti, in rete si sono rincorsi rumors sulla conduzione del GF Vip e in pole sono sempre state le tre conduttrici succitate. Dopo l’ufficialità dell’affidamento del programma alla Blasi, si sa che Barbara d’Urso resterà al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (almeno per quanto riguarda la seconda parte), Simona Ventura potrebbe condurre Le Iene e Alessia Marcuzzi quasi certamente tornerà alla guida de L’isola dei famosi. Ma aspettando l’arrivo dell’attesissimo Grande Fratello Vip, un mistero aleggia attorno alla conduttrice: trattasi della sua assenza sui social. La sua pagina ufficiale, che conta quasi un milione di ‘mi piace’, risulta inattiva dall’11 marzo, quando lo staff che la gestisce ha pubblicato una foto che la ritrae con la sua bambina con lo stato: “Benvenuta Isabel!”. Ilary, a differenza di molti altri personaggi famosi, pare non ami la vita dei social, perciò le varie pagine facebook e i profili twitter dedicati a lei sono gestiti da fans autorizzati.

Ilary Blasi: silenzio su facebook aspettando il Grande Fratello Vip

Al contrario della pagina facebook, il profilo twitter dedicato ad Ilary Blasi è attivissimo: proprio ieri sera sul profilo Ilary Blasi OF è stata pubblicata una foto che ritrae la conduttrice del GF Vip con Francesco Totti e altri amici/parenti durante una cena, foto che è seguita alla condivisione di una serie di tweet e articoli relativi alla sua conduzione del reality di Canale 5. Vacanze presto finite, quindi, per la nuova padrona di casa del GF, che dovrà rimboccarsi le maniche per la preparazione del programma. Nulla è ancora ufficiale sul cast, anche se sono trapelati spesso vari nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella prima casa del Grande Fratello Vip. Si sa invece con certezza che Mattino Cinque dedicherà al reality uno spazio tutti i giorni e, sicuramente, lo faranno anche Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Riusciranno i concorrenti vip a far salire la curva dell’auditel e portare il GF ai vecchi splendori? Sicuramente per la signora Totti sarà una grande occasione e una promozione più che meritata.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *