Oscar Branzani Eleonora Rocchini Uomini e Donne: vacanza rovinata

By on luglio 19, 2016
foto Eleonora e Oscar di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in vacanza

Il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni giorno alle 14.45 è andato in vacanza da più di 1 mese e tornerà carico di novità, una su tutte il trono gay che i fan di Uomini e Donne stanno aspettando impazientemente, ma non sarà l’unica. Difatti, a quanto pare, l’ultima voce di corridoio riportata dal settimanale DipiùTv ha vociferato dell’idea di mandare in onda un appuntamento settimanale al venerdì sera con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche se non dovrebbero essere i soli. Intanto, i protagonisti più amati della scorsa edizione di UeD continuano ad aggiornare i loro social network facebook e instagram notiziando le supporter su ogni loro spostamento e oggi è il caso del noto fashion blogger di origini napoletane Oscar Branzani e la sua fidanzata Eleonora. Infatti, proprio oggi, la coppietta è sbarcata in Spagna, più precisamente a Marbella, ma, pare che l’inizio di queste meritate vacanze è stato guastato. Difatti il tempo non è stato benigno con Oscar e Eleonora Rocchini e il primo ha voluto pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale instagram in compagnia della sua fidanzata e di altri due amici e il commento che ha lasciato non desta alcun dubbio sul brutto tempo:

“Anche se il tempo non è dei migliori ci godiamo lo stesso #Marbella #Life”

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini di Uomini e Donne: vacanza guastata

Insomma, i due dopo tutto lo stress accumulato da mesi di duro lavoro tra serate in giro per l’Italia (sempre sold out) e il lavoro di blogger di Oscar Branzani hanno deciso di andare in vacanza in Spagna come hanno fatto due settimane fa gli amici Andrea Damante e Giulia De Lellis anche se, al contrario di questi ultimi che hanno passato giorni indimenticabili tra Ibiza e Formentera, l’influencer e la verace toscana hanno deciso di approdare in quel di Marbella. Oscar e Eleonora Rocchini hanno descritto in queste ore la cittadina come un paradiso terrestre immerso nella natura. Una vacanza a tutto relax e romantica per i due piccioncini, peccato per il maltempo di questi giorni, anche se la vacanza è lunga e avranno tempo e modo di rifarsi. Comumnque, in questi mesi, la coppia nata a Uomini e Donne è sembrata sempre più unita, nei social network non passa giorno in cui non aggiungono foto in cui non passano del tempo insieme felici e contenti, ma c’è stato anche un problema giusto qualche giorno fa. Eleonorà è stata pesantemente attaccata su Instagram per una didascalia sotto una foto e Oscar ha difeso l’ex corteggiatrice di UeD dimostrando ancora una volta il vero amore che lega i due.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *