Anticipazioni Uomini e Donne: tornano Andrea Damante e Giulia De Lellis?

By on agosto 30, 2016
foto Andrea Damante Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea e Giulia ospiti?

Venerdì 26 Agosto è stata registrata la prima puntata del trono classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tutta la durata della trasmissione (in tv andrà in onda il 12 Settembre alle 14.45 su Canale 5) è stata incentrata, soprattutto, sulla presentazione dei nuovi tronisti (Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese), e sulle coppie provenienti dal reality più piccante della stagione, Temptation Island. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate sul sito ufficiale del programma hanno rivelato uno scontro molto acceso tra Roberto Ranieri (ex fidanzato di Valeria Vassallo in Temptation) e la giunonica Tina Cipollari, ma non è finita qua. Quest’ultima ha avuto anche da ridire pure sui nuovi quattro tronisti in quanto non ha trovato in loro né un particolare fascino né un carattere spiccato. E le coppie uscite dalla scorsa edizione di Uomini e Donne? E’ questo che i fan si stanno chiedendo a più riprese, difatti le numerose fan dei “Demeliss” vorrebbero Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti nella prossima puntata del dating. Maria De Filippi accontenterà le seguaci della coppia?

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e Donne protagonisti della seconda puntata?

L’unica coppia formata a Uomini e Donne e invitata alla prima registrazione della trasmissione è stata quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara anche perchè i due sono stati protagonisti della quarta edizione di Temptation Island andata in onda nel mese di Luglio. Purtroppo Ludovica non ha accettato l’invito di Maria De Filippi e la coppia sembra ormai essere in crisi nera tanto da lasciare senza parole pure l’ex fidanzato. E le coppie formate da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini da una parte e l’altra formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis perché non sono state invitate? Difatti le numerose estimatrici vorrebbero presto la loro presenza in studio tanto da inondare la redazione della trasmissione di email. Tuttavia ci sono due particolari che potrebbero rendere difficile la presenza dei “Demellis” in studio a breve, il primo motivo potrebbe essere il recente lutto che ha colpito Giulia mentre il secondo potrebbe essere il fatto che Andrea, a breve, potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Sicuramente Venerdì 2 Settembre il mistero verrà svelato.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *