- Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi
- GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar
- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
Al Bano: la sconvolgente verità sul divorzio da Romina

Al Bano: “Romina aveva il tarlo del divorzio nel sangue”
Il matrimonio di Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina, con l’imprenditore Davor Luksic ha catalizzato l’attenzione dei media nei giorni scorsi. L’Italia ha sognato di nuovo con la famiglia Carrisi 46 anni dopo le nozze di Romina e Al Bano. I due cantanti si sono separati nel 1999 ma la crisi, come ha confessato Al Bano in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in edicola oggi, era iniziata già nel 1989 quando Romina ha iniziato a guardare il marito con occhi diversi, senza attenzione. La sconvolgente verità di Al Bano sul divorzio da Romina:
“Nel giorno stesso in cui ci siamo sposati è iniziato il mio personale countdown: sapevo che sarebbe finita, lei voleva con tutta se stessa una famiglia, ma aveva il tarlo del divorzio nel sangue, i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati”.
Nonostante ciò Al Bano non ha voluto rinunciare all’amore per Romina. E la loro vita insieme è stata allietata dalla nascita di quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr e costellata di successi in campo musicale, culminati con la vittoria in coppia al Festival di Sanremo 1984 con il brano “Ci sarà”.
Romina e Al Bano: la scomparsa di Ylenia e gli ansiolitici
La scomparsa della primogenita di Al Bano e Romina, Ylenia, avvenuta in circostanze misteriose a New Orleans nel 1994, ha dato il colpo di grazia al loro matrimonio. Rivela il cantante:
“La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: Romina mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa. Ylenia è qui ogni giorno”.
Al Bano che ha confessato di soffrire di psoriasi non nasconde di aver iniziato a prendere gli ansiolitici dopo la separazione, lui che fino ad allora non aveva mai preso farmaci. Nel 2013 Al Bano e Romina sono tornati insieme sul palco ma chi spera in un ritorno di fiamma rimarrà deluso, a sentire Al Bano è finita per sempre!