Belen e Iannone: gossip ad orologeria per lanciare Striscia?

By on settembre 21, 2016
foto belen rodriguez

Striscia e l’aiutino di Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme

Lunedì prossimo partirà la nuova stagione di Striscia la notizia, che avrà alla conduzione una coppia inedita tutta al femminile, formata dalla veterana Michelle Hunziker e dalla new entry Belen Rodriguez, che dovrebbe però rimanere dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci solo per una settimana. Una settimana o una stagione intera, però, poco importa perchè la cosa importante è esserci e, soprattutto, trovare un’idea vincente per lanciare un nuovo impegno in televisione. E che cosa c’è di meglio di un bel gossip sentimentale per attirare il pubblico? E, proprio ieri, è arrivata la prova schiacciante del rumor di Belen e Iannone insieme. Un rumor che, per la verità, circolava già da mesi e che proprio ora l’argentina, che senza dubbio di gossip se ne intende, ha deciso di ufficializzare con tanto di bacio paparazzato dal settimanale Chi, oggi in edicola. Sarà una casualità o una mossa studiata a tavolino quella di Belen, che è uscita allo scoperto a meno di una settimana dall’inizio di Striscia la notizia?

Belen, Iannone, Stefano De Martino e papà Rodriguez: tutto serve per lanciare Striscia?

Chi può dirlo? Come diceva Giulio Andreotti “A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina”, quindi tutto è possibile, considerato anche che il gossip ad orologeria o, ancora peggio, completamente inventato è una prassi di uso comune per molti personaggi famosi. La notizia di Belen e Iannone, finalmente coppia ufficiale e regolarmente paparazzata dai settimanali di cronaca rosa, oltretutto, arriva, non solo qualche giorno prima dell’avvio di di Striscia, ma anche alla vigilia dell’inizio della nuova edizione di Tu si que vales, che prenderà il via sabato su Canale 5 e dove la showgirl sarà conduttrice insieme a Simone Ruggiati e dove troverà la solita giuria, composta dai soliti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e dal nuovo acquisto Teo Mammuccari. Ma non è finita qua, perchè non solo Belen Rodriguez si trova sotto la luce dei riflettori per la sua storia d’amore con il bel motociclista, ma anche il suo ex marito, Stefano De Martino, e papà Gustavo Rodriguez ci mettono del loro per farsi notare. I due, infatti, sono stati immortalati, sempre da Chi mentre discutevano, anche abbastanza animatamente, davanti casa dell’argentina, secondo il magazine, per motivi legati al piccolo Santiago. E questo, ovviamente, fa parlare ancora di lei e aumenta ancora di più l’attesa dei telespettatori.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *