Laura Freddi si scontra con due concorrenti. L’accusa

By on settembre 21, 2016
Foto Laura Freddi

Grande Fratello Vip: Laura Freddi, il suo atteggiamento fa discutere

La prima edizione del reality show più seguito d’Italia in versione vip è iniziato solo da 2 giorni, ma stanno già iniziando a crearsi i primi meccanismi tra i concorrenti e il comportamento della conduttrice Laura Freddi ha già fatto storcere il naso a qualcuno. Ricapitolando, gli inquilini del GF Vip sono stati divisi in due zone diverse, in quella lussuosa e in quella decisamente più brutta, questa divisione è stata decisa tramite una sfida e a perdere è stata la squadra capitanata da Pamela Prati e Stefano Bettarini. Come già la maggior parte saprà, la prima si è lamentata veemente contro la produzione e ha battibeccato con Ilary Blasi perchè ha detto di essere claustrofobica e che avrebbe qualche difficoltà a vivere in quella situazione, ma, a quanto pare, le cose si sono sistemate e la Prati, adesso, ha preso confidenza con il luogo e non se la sta passando male, ma tornando a Laura Freddi. Cosa avrà indispettito del suo comportamento? In pratica Costantino Vitagliano e Clemente Russo non stanno vedendo di buon occhio questo suo continuo voler chiacchierare e confrontarsi con il gruppo dei tapini.

Laura Freddi GF Vip: i primi dissidi

Infatti, stanotte in un confronto tra Costantino e Clemente Russo i due si sono detti infastiditi dall’atteggiamento ambiguo della bella Laura Freddi. I due l’hanno accusata di familiarizzare un po’ troppo con il gruppo rinchiuso dall’altra parte facendo il doppio gioco e, per questo motivo, la vorrebbero nominare. Insomma, la Freddi sta davvero facendo il doppio gioco o Costa e Clemente hanno esagerato? Intanto la conduttrice romana sta stringendo una forte amicizia con la giunonica Valeria Marini, difatti le due concorrenti del Grande Fratello Vip sono indivisibili e stanno passando diverse ore insieme e in tanti vedrebbero quest’amicizia anche come un’alleanza in vista delle prossime nomination visto il rischio della Freddi di venire nominata dal resto del gruppo per via di questo suo comportamento. Davvero la concorrente rischia di essere nominata? Solo Costantino e Clemente pensano questa cosa o è un pensiero comune? Intanto, la conduttrice affila gli artigli.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *