Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si amano ancora?

By on settembre 2, 2016
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Temptation Island: il sospetto su Roberto e Valeria

I tantissimi fan della piccante trasmissione dell’Estate condotta da Filippo Bisciglia e prodotta da Maria De Filippi sapranno che il programma è finito un mese e mezzo fa e non tutte le coppie sono uscite incolume da Temptation Island. Infatti, due delle coppie scoppiate sono state quelle formate da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio e quella composta tra Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, ma tutti gli altri, nonostante qualche problema di troppo, sono riusciti a superare le divergenze e lasciare il programma felici e contenti. Ma tornando a Roberto e Valeria, pare non essere andato tutto perduto. Difatti, nonostante la decisione irremovibile di Valeria di non tornare insieme a Roberto, decisione confermata pure nella prima registrazione di Uomini e Donne Venerdì scorso sarebbe, comunque, apparsa una foto misteriosa.

Roberto e Valeria di Temptation Island: ritorno di fiamma?

Infatti, proprio in queste ore pare che Roberta Vassallo, nonostante la poca voglia di rivedere e riparlare con l’ex fidanzato Roberto Ranieri, si sarebbero riavvicinati e l’artefice sarebbe stato Flavio Zerella. Difatti, il giovane di origini beneventane avrebbe organizzato una serata in un noto club invitando, come sta facendo da Luglio a questa parte, tutti i suoi amici conosciuti a Temptation Island e sembra che alla serata avrebbero preso parte pure i due ex piccioncini Roberto e Valeria. Ovviamente, tutto ciò sono voci di corridoio che molti fan dei due stanno riportando in queste ore online. Andando un attimo a guardare sui profili personali sui noti social network instagram e facebook, non c’è stato, al momento, ancora nessun riscontro. Sarà vero oppure è una semplice (vana) speranza delle numerosi estimatrici della coppia?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *