Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia in crisi? La smentita

By on settembre 13, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne hanno discusso? Il chiarimento

Da quando si sono messi insieme non hanno avuto un solo momento di pace e relax tra il tanto lavoro e le serate, loro sono Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da lì non si sono mai divisi girando tutta Italia e passando le vacanze insieme in quel di Ibiza, ma c’è anche l’altro verso della medaglia. Difatti la coppia non viene mai lasciata in pace dall’esuberanza dei supporter e il pettegolezzo di oggi ha fatto infuriare Giulia costringendola a rispondere a tono a chi vorrebbe il suo amore in crisi proprio poco prima della partenza del GF Vip dove il suo Andrea sarà uno dei protagonisti assoluti e, sicuramente, uno dei più attesi. Ma cos’è successo? In pratica molte estimatrici hanno lanciato il dubbio che la coppia sarebbe ai ferri corti.

Uomini e Donne: Andrea e Giulia in crisi? Il litigio che preoccupa i fan

Dopo un innocentissimo video pubblicato sulla pagina ufficiale del social network instagram in cui Giulia De Lellis è presente a una serata e ha avuto modo di rispondere a un’intervista, a far discutere c’è stato un gesto che ha fatto pensare a una possibile crisi con Andrea Damante. Molte fan non hanno non potuto notare il fatto che mentre Giulia stava rispondendo alle domande del giornalista Andrea si è allontanato improvvisamente lasciando la fidanzata sola soletta e da lì in poi è scoppiato il caos tra le supporter in preda a una crisi di nervi, ma ecco arrivare prontamente il chiarimento da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite la pubblicazione di un video su instagram stories in cui ha spiegato i fatti nudi e crudi. Infatti, la giovane di origini romane ha chiarito che il ragazzo si è allontanato semplicemente per andare in auto a prendere la macchina fotografica e scattare qualche foto. La giovane ha inoltre dichiarato tutto il suo fastidio per questi pettegolezzi e che il loro amore è più forte che mai. Intanto, nonostante questa disavventura, i due giovani hanno di che rallegrarsi avendo un fan del tutto speciale e con l’immediata partenza del Grande Fratello Vip in cui “Il Dama” sarà uno dei protagonisti più attesi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *