Carlo Conti: il sogno dopo Tale e Quale Show

By on ottobre 28, 2016
foto Carlo Conti

Tale e Quale Show: il desiderio di Carlo Conti

Carlo Conti si appresta a ritornare sul palco dell’Ariston dopo l’avventura a Tale e Quale Show. Il 67° festival della canzone italiana andrà in onda infatti dal 7 all’11 febbraio per cinque serate all’insegna della musica. Il mattatore di Tale e Quale Show, sarà al timone del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo, un traguardo raggiunto anche grazie agli ottimi ascolti registrati nelle due edizioni precedenti. In questi giorni i rumors sulla kermesse musicale dell’anno iniziano a diffondersi. In particolare Carlo Conti avrebbe rivelato su Novella 2000 i personaggi che vorrebbe avere come ospiti internazionali. Il conduttore toscano avrebbe affermato che vorrebbe vedere all’Ariston i Pink Floyd, oppure anche solo David Gilmor. Sembrerebbe che Conti avesse espresso il desiderio anche di ospitare Tiziano Ferro, già presente a Sanremo 2015. bel frattempo il prossimo 10 dicembre, Sanremo 2017 entrerà nel vivo. Andrà in onda infatti un evento speciale dedicato proprio alla kermesse musicale. Nel corso della serata verranno annunciati i big in gara e saranno presentati gli otto giovani che faranno parte delle nuove proposte.

Carlo Conti, ecco le novità dopo Tale e Quale Show

Tra poche ore il sipario di Rai1 si aprirà su una nuova puntata di Tale e Quale Show, dopo la confessione inaspettata di Carlo Conti di qualche giorno fa. Il 55enne fiorentino, in seguito al successo del talent targato Rai1 si dedicherà al Festival di Sanremo. Febbraio 2017 segnerà il terzo ritorno del conduttore toscano sul palco dell’Ariston. In questi giorni oltre ai primi gossip sui possibili ospiti internazionali, si vocifera anche di una partecipazione dei Jalisse. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1997, il duo avrebbe espresso l’intenzione di tornare sul palco che li ha resi celebri con “Fiumi di parole”. Cresce anche la curiosità intorno alle vallette che affiancheranno Carlo Conti. I rumors parlerebbero in particolare di due possibili protagoniste: Laura Pausini ed Emma Marrone. Si tratta ovviamente solo di ipotesi, per le certezze bisognerà attendere dicembre. Intanto ferve l’attesa per la puntata di questa sera di Tale e Quale Show.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *