Grande Fratello Vip: lo sfogo e i dubbi di Mariana Rodriguez

By on ottobre 8, 2016
foto mariana rodriguez

GF Vip: Mariana Rodriguez ancora triste, non si sente accettata

I tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi e prodotto dalla Endemol lo sapranno bene. Difatti, Mariana Rodriguez in queste tre settimane, suo malgrado, ha fatto parlare molto di sé. Ricapitolando, la bella showgirl di origini venezuelane, un anno e mezzo fa, ha partecipato al programma di RaiUno Si Può Fare insieme a Pamela Prati, ma quest’ultima ha avuto molto da ridire con la giovane, tanto che le due sono finite, successivamente, per litigare furiosamente. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la lite è continuata anche all’interno della casa più spiata dagli italiani in quanto le due hanno continuato a punzecchiarsi, ma c’è dell’altro perchè la Rodriguez ha discusso molto pure con Valeria Marini. Insomma, questo Grande Fratello Vip ha preso i connotati di un vero e proprio martirio per Mariana. E adesso? A quanto pare gli attacchi stanno continuando e, giusto poco fa, la starlette sudamericana si è sfogata con Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez ancora attaccata. Lo sfogo

Difatti, poco fa, in un faccia a faccia, nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani, Mariana Rodriguez si è sfogata con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. In pratica, la showgirl venezuelana ha rivelato che non è facile vivere nella casa del GF Vip con tutte le persone contro, perchè non c’è giorno in cui non viene incolpata da qualcuno. Infatti, la ragazza ha asserito che qualsiasi cosa succeda all’interno della dimora la colpa, in un modo o nell’altro, è sempre la sua. Per fare un esempio, proprio nelle scorse ore, la giunonica Valeria Marini ha attaccato la Rodriguez per la sua campana tibetana in quanto, secondo la bionda showgirl, porterebbe solo dell’altro stress. Insomma, la giovane ha asserito alla figlia della Mosetti di non farcela più e spera seriamente che le cose cambino il prima possibile. Comunque c’è da evidenziare che, nonostante questo sabato sia tornato il sereno nella casa, purtroppo Mariana continua a sentirsi un po’ bistrattata. Riuscirà la venezuelana a superare questo momento?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *