Ilary Blasi fa piangere Elenoire Casalegno: il gesto della figlia

By on ottobre 10, 2016
foto Elenoire Casalegno

Eleonoire Casalegno in lacrime: la sorpresa di Ilary Blasi

Carrambata nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa stasera, nella quale Ilary Blasi ha fatto una sorpresa assolutamente inaspettata ad Elenoire Casalegno facendola commuovere. La conduttrice del reality di Canale 5 ha infatti chiamato la concorrente, facendole vedere un video sulla figlia (da Elenoire commentato con un “Mia figlia è migliore di me”), al termine del quale le ha fatto alcune domande, quali: “In che cosa è migliore di te?”. “E’ migliore di me come persona, ha una bella anima” è stata la risposta della Casalegno alla domanda della padrona di casa. Subito dopo Ilary ha chiesto ad Eleonoire se da piccola assomigliava alla figlia. A tale domanda la Casalegno, sempre commossa, ha risposto di si fisicamente, precisando però che caratterialmente la figlia è molto delicata mentre lei era “molto vivace, un maschiaccio”.

Elenoire Casalegno commossa: sorpresa di Ilary Blasi con la figlia

Si chiama Swami la figlia di Elenoire, bionda come lei. Dopo i commenti di Elenoire, Ilary Blasi l’ha fatta avvicinar al famoso tubo trasparente presente nella casa, dal quale è fuoriuscito un vestitino che Swami da piccola usava per praticare la danza, sua grande passione. Ancora commozione per la bella Elenoire, che pochi secondi dopo ha ricevuto l’autorizzazione a varcare la porta rossa e riabbracciare la figlia, che l’ha attesa all’esterno. “E’ la persona più importante della mia vita” ha asserito infine la Casalegno, prima di tornare con gli altri concorrenti. Alfonso Signorini ha commentato positivamente la sorpresa, svelando che quando Elenoire ha scoperto di aspettare Swami, lui è stato il primo a saperlo. Chiuso il romantico spazio della sorpresa di Ilary Blasi per Elenoire Casalegno, la presentatrice ha lanciato la pubblicità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *