Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: il cambiamento inaspettato

By on ottobre 5, 2016
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini cambia look. C’entra Oscar Branzani?

Cambio look per Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito poco fa su Instagram postando una serie di foto, presentate nella gallery fotografica in basso, in cui mostra qualcosa di diverso ai followers: il colore dei capelli.

“Cane moro cognata mora non potevo che unirmi alla gang. Mentre lei è in queste condizioni, voi che ne pensate? Ve gusta?”.

In compagnia di Dalila Branzani, nelle foto del cambio look, la gelataia fiorentina ha sfoderato tutta la sua simpatia toscana, mostrando il colore scuro di capelli. Il cambiamento piacerà a Oscar Branzani? Il post su Instagram ha superato in poche ore i 29 mila like. Il nuovo look di Eleonora Rocchini ha però diviso gli internauti, anche se in molti però hanno fatto i complimenti alla 20enne, scrivendo: “Eri bella, ora sei bellissima”, “Ele stai benissimo più scura”.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità sulla coppia

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a divertire su Instagram attraverso battute, scambi incrociati e frecciatine ironiche. La coppia continua a convivere a Firenze, nella città d’origine di lei. Nelle scorse settimane, ospiti a Uomini e Donne, hanno confidato di essere contenti della scelta fatta a fine maggio, anche se, come in tutte le coppie, le discussioni non mancano. Seguitissimi sui social, Oscar e Eleonora regalano quotidianamente scene di vita quotidiana ai fans, l’ultima appunto quella sul cambio look della Rocchini. Come rovescio della medaglia della popolarità, i protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset continuano ad essere bersagli anche di critiche e gossip, spesso infondati. Proprio per questo, probabilmente, ieri su Instagram Eleonora Rocchini, con un’allusione velenosa, ha voluto mettere a tacere alcuni rumors fastidiosi sulla coppia.

foto_eleonora_rocchini_e_dalila_branzani_01

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *