Paola Caruso attacca Lucas Peracchi. L’amarezza della soubrette

By on ottobre 6, 2016
Foto Lucas Peracchi Paola Caruso

Gossip UeD: Paola Caruso contro Lucas Peracchi

Sicuramente loro sono stati sotto l’occhio attento del gossip per tutta l’Estate e sono Lucas Peracchi e Paola Caruso. Difatti, i due hanno avuto un breve flirt nel mese di Luglio, ma da lì a poco si sono lasciati. Il motivo? Non si vedevano spesso. Intanto Lucas si è consolato presto visto che ha già intrapreso una nuova relazione con un’altra ragazza dal nome Silvia e, addirittura, pare che stiano pensando al matrimonio. Comunque, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a non essere molto apprezzato dal web visti i suoi trascorsi nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma lui pare fare spallucce e godersi il suo nuovo amore. E la Caruso? Ospite ieri sera alla trasmissione in onda su Italia 1 Bring the noise ha mostrato, nonostante tutto, serenità, però, nella giornata di oggi, è voluta tornare a parlare della sua relazione passata proprio con il Peracchi e non c’è andata giù leggera.

Lucas Peracchi e Paola Caruso: è scontro

Difatti, Paola Caruso, sul settimanale “Eva 3000” parlando del suo ex fidanzato Lucas Peracchi, ha asserito:

“Posso soltanto dire che Lucas non era all’altezza, da nessun punto di vista, sia per quanto riguarda il carattere che il modo di fare, le idee…È uno che non ha personalità invece per stare con me, lo avrete capito, ci vogliono le p####! Mi sono troppo fidata di lui. Credevo non fosse uno ‘interessato’ e invece… D’altronde con me è sempre così: io mi fido di tutti, amiche, collaboratori di lavoro, fidanzati e poi a sorpresa me la prendo ‘in quel posto’!”

Insomma, la “Bonas” di Avanti un altro non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti, la donna ha fatto intendere che il ragazzo avesse iniziato una relazione con lei solo per interessi (soldi? Rimanere sotto le luci della ribalta?). A questo punto, il ragazzo piacentino come risponderà a queste accuse?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *