Roberto Bolle Rai 1: l’ammissione che nessuno si aspettava

By on ottobre 8, 2016
Foto Roberto Bolle

Roberto Bolle: la confessione inaspettata sui talent

E’ Roberto Bolle con La mia danza libera il protagonista del sabato sera di oggi della prima rete della Tv di Stato, che arriva con uno show tutto suo dopo due settimane in cui la serata prefestiva è stata affidata con successo a Massimo Giletti e a Mogol, duo che è riuscito a battere entrambe le volte l’agguerrita corazzata di Tu si que vales, che vede schierati sulla rete concorrente Belen Rodriguez e Simone Rugiati, supportati da Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Mara Venier. Il ballerino piemontese, oggi 41enne, in un’intervista leggibile su IlFattoQuotidiano ha rilasciato una dichiarazione che probabilmente pochi si aspettavano. Essa riguarda i talent, spesso contestati e criticati da tanti personaggi dello spettacolo. A sorpresa, invece, Roberto Bolle si è schierato a favore di tali programmi, dichiarando:

“I talent hanno sdoganato la figura del ballerino maschio”

Nessuna critica dunque in questo caso per i talent, molto spesso bersagliati da vip (e non).

Roberto Bolle, serata su Raiuno: la grande occasione

Un’occasione per avere grande visibilità per il ballerino di Casale Monferrato quindi, che mai prima d’ora è stato protagonista di uno show tutto suo in onda su una rete così importante come l’ammiraglia della Rai. Con Roberto Bolle sul palco dello show a fare gli onori di casa ci sono Francesco Pannofino e Luisa Ranieri, una coppia decisamente inedita per il sabato sera di mamma Rai, che testimona forse una volontà di cambiamenti dopo una lunga era in cui a dominare nei serali di Rai1 sono stati un po’ sempre gli stessi personaggi. Riuscirà Roberto Bolle oggi con i suoi ospiti a bissare il successo degli spettacoli di questo frazionato sabato sera autunnale della prima rete, fino alla settimana scorsa rivelatosi una formula vincente? All’auditel l’ardua sentenza…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *