X


Valerio Scanu: la confessione intima e il clamoroso NO

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto valerio scanu

Valerio Scanu non torna a Sanremo: ecco perché

Da qualche tempo a questa parte Valerio Scanu è il protagonista di un nomade viaggio catodico. Dalla quarta edizione di Tale e Quale Show andata in onda lo scorso anno a Pechino Express 2016, dove ha viaggiato insieme alle coppie concorrenti divertendosi molto, passando per le allegre prove di Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus. In un’intervista rilasciata a Gay.it, Valerio Scanu ha confessato di aver qualcosa che bolle in pentola, ma purtroppo non si è sbilanciato più di tanto. Una cosa è sicura: il Festival di Sanremo non è lo scenario in cui il pubblico potrà (ri)vederlo:

“Sanremo è una vetrina importante e ci sono tornato dopo sei anni perché avevo un brano che rappresenta, appieno, quello che sono oggi. L’album sta andando bene e ritornarci non servirebbe perché, per ora, non ho nulla di nuovo da raccontare”.

Valerio Scanu: la confessione sulla vita privata e il ritorno a Pechino Express?

Oltre ad aver parlato di Sanremo e di un progetto di cui non ha voluto dire nulla, Valerio Scanu ha dichiarato che tornerebbe volentieri a Pechino Express ma questa volta in veste di concorrente: “Io sono pazzo di Costantino e del suo team. Chissà. Mai dire mai”. Che il prossimo anno la nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca possa contare già sulla sua presenza? Quando Valerio Scanu rilascia un’intervista, però, la domanda sulla sua vita privata non manca mai. La sua risposta, rilasciata sempre a Gay.it, suona come definitiva e perentoria:

“Non accetto che si parli della mia vita privata, chi dorme accanto a me sono e saranno sempre fatti miei. Sono una persona disponibilissima, che si dona al suo pubblico, ma c’è una linea che non deve essere oltrepassata”.

Insomma, non è ancora deciso se il cantante ex pupillo di Maria De Filippi tornerà in televisione con Pechino Express, ma potrebbe aver un progetto insieme a Selvaggia Lucarelli con la quale ha sempre avuto molto da ridire.