Music: al via il “Sanremo” di Paolo Bonolis

By on gennaio 11, 2017
Foto Paolo Bonolis Music

Paolo Bonolis riparte con Music: questa sera lo show musicale di Canale 5

Se la Rai ha il suo Sanremo (condotto, oltre a Carlo Conti, dal volto fondamentale di Canale 5), Mediaset da stasera potrà vantarsi di avere il proprio show musicale: Music. Condotto da Paolo Bonolis con l’immancabile spalla Luca Laurenti, il nuovo programma di Canale 5, prodotto da Lucio Presta, e diretto da Roberto Cenci, segna la prima apparizione in Tv di Paolo Bonolis per quanto riguarda questa nuova stagione televisiva. L’irresistibile conduttore tornerà al timone di Avanti un altro a partire dal 15 gennaio pronto a divertire il pubblico da casa con il quiz dei pidigozzi e il variegato Minimondo dal quale escono le creature più bizzarre del piccolo schermo. Questa sera Paolo Bonolis calcherà nuovamente la prima serata con uno show musicale tutto nuovo che non ha affatto la pretesa di essere un anti-Sanremo.

Music: parte lo show musicale condotto da Paolo Bonolis

A Music i cantanti chiamati da Paolo Bonolis non calcheranno il palco al fine di promuovere un album. Niente di tutto ciò. A Music si promuoverà la musica in quanto veicolo puro di emozioni. Da Simon Le Bon a Francesco Renga, da Fedez a Ezio Bosso, da John Travolta a Morgan, da Nek a Elisa, tutti quanti si esibiranno con la canzone della loro vita, quella legata a un particolare ricordo dell’infanzia o del primo amore o quella che li ha spinti a intraprendere la strada della musica. A fianco del conduttore non potrà mancare Luca Laurenti, che incanterà il pubblico con la sua magica voce, oltre a un gruppo di street dancers che si esibiranno nel corso della puntata. Parte questa sera l’evento musicale targato Mediaset e i telespettatori sono pronti a godere di una serata a base di musica, emozioni e della sempre ottima conduzione di Paolo Bonolis.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *