Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

By on febbraio 16, 2017
Foto Sonia Lorenzini UeD

Emanuele Mauti ha detto si a Sonia Lorenzini. La scelta choc

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena sono stati davvero numerosi. Se, infatti, Manuel Vallicella ha abbandonato il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ecco arrivare subito dopo questo clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, Sonia Lorenzini è stata nell’occhio del ciclone in queste ultime settimane per via di una segnalazione da parte di Mario Serpa. Quest’ultimo ha asserito che la tronista si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico per mandare avanti il Trono Classico il più a lungo possibile per ottenere visibilità. E, in questi ultimi giorni, è arrivata un’altra segnalazione che ha messo sulla graticola la giovane in quanto è stato svelato che la Lorenzini si è scambiata messaggi privati sui social mesi fa proprio con Federico. Ma, si sa, a Uomini e Donne, i colpi di scena sono all’ordine del giorno, ed ecco arrivare una decisione choc, che ha preso tutti in contropiede: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti insieme. Il clamoroso colpo di scena

Incredibile, ma vero, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. E’ questa la clamorosa anticipazione di Uomini e Donne circolata in questi ultimi minuti sui social. Ed è stata la stessa pagina ufficiale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi su facebook a fare il lieto annuncio. Ovviamente, la sorpesa tra le tante estimatrici della trasmissione è stata tanta, e la pagina facebook è stata invasa da commenti di giubilo, ma c’è stato spazio anche per le polemiche. Il motivo? Difatti molte persone hanno asserito che la scelta di Sonia Lorenzini sia stata dettata semplicemente dal fatto che sia stata smascherata dal neo opinionista Mario Serpa. Davvero dietro questo inatteso lieto fine ci sarebbe solo business? Insomma, dopo il rumor per cui Sonia Lorenzini sarebbe stata sostituita da Asia Nuccetelli, ecco arrivare questo inatteso finale.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *