Amici 16 serale: assenza rischiosa per Maria De Filippi

By on marzo 18, 2017
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici serale: Maria De Filippi e l’assenza che pesa

Ormai manca una settimana alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e l’hype è già alle stelle. Chi vincerà questa edizione? Al momento i concorrenti più gettonati sono Lo Strego, Riccardo Marcuzzo e Mike Bird, ma attenzione alle outsider Shady e Federica, che potrebbero rubare lo scettro ai favoriti. Le squadre, come molti sapranno bene, sono state già formate da circa 10 giorni. Infatti, la squadra bianca capitanata dall’eclettico cantautore Morgan è formata dai ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco e dai cantanti Mike Bird, Thomas Bocchimpani, Shady e Lo Strego. Mentre la squadra blu capitanata da Elisa è formata dai cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola, e dai ballerini Vittoria Markov e Andreas Muller. E per quanto riguarda i giurati chiamati a valutare di volta in volta le esibizioni dei ragazzi sono stati scelti Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Ma le polemiche sono sempre dietro l’angolo quando si parla di Amici 16 e per la conduttrice Maria De Filippi ci potrebbe essere qualche grana.

Serale Amici 2017 anticipazioni: l’assenza di Emma si sentirà?

Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, quest’anno Emma Marrone non parteciperà ad Amici 16 in qualità di direttore artistico per via di diversi impegni programmati da tempo, tra i quali seguire passo passo Elodie Di Patrizi in quanto è la produttrice esecutiva del suo ultimo album. Ma questa scelta potrebbe diventare presto un problema per Maria De Filippi in quanto molti fan della cantante salentina sui social hanno iniziato a scrivere che non guarderanno il talent show più famoso d’Italia. Amici 16 potrebbe perdere ascolti? E Milly Carlucci potrebbe guadagnarci da questa paradossale situazione? Infatti molte estimatrici di Emma potrebbero fare un sgarbo alla “Sanguinaria” e seguire la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Insomma, dopo l’attacco di Giulia Pelegatti, ecco arrivare questa ennesima bufera. La De Filippi dovrà seriamente preoccuparsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *