Caterina Balivo incinta: la confessione intima sul marito

By on marzo 15, 2017
foto caterina balivo

Caterina Balivo: la rivelazione sul marito, aspettando il secondo figlio

Annunciata ufficialmente qualche giorno, la gravidanza di Caterina Balivo ha entusiasmato i telespettatori di Detto Fatto. Mostrando una foto, la conduttrice di Rai2 ha comunicato la lieta notizia proprio al suo pubblico affezionato, mostrando il pancino. Sempre spumeggiante e allegra al timone del programma pomeridiano della seconda rete, Caterina Balivo darà alla luce, molto probabilmente una femminuccia, la prossima estate, per ripartire poi a settembre con la nuova stagione di Detto Fatto. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, come riportato su GossipBlog, la conduttrice di Aversa, raggiante per la sua seconda gravidanza avrebbe usato parole lusinghiere per il marito Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto del 2014. La conduttrice di Detto Fatto avrebbe ammesso che lui marito sarebbe riuscito a farle cambiare prospettive di vita. La Balivo avrebbe affermato che mai avrebbe immaginato, ad esempio, che si sarebbe trasferita in montagna.

Caterina Balivo: “Mio marito mi ha cambiato la vita”

Caterina Balivo, incinta per la seconda volta, ha rotto il silenzio sulle pagine di Chi, raccontando qualcosa sul suo privato e sul rapporto con i figli avuti dal marito durante il suo primo matrimonio. Un rapporto splendido, costruito nel tempo. Una famiglia allargata quella della presentatrice di Detto Fatto che le regalerebbe gioia e serenità. La conduttrice avrebbe affermato che anche il legame tra Guido Alberto e i fratelli sarebbe molto forte. Insomma, un periodo d’oro per la regina del primo pomeriggio di Rai2 che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.30. La scorsa estate Caterina Balivo aveva raccontato di aver perso un bambino, svelando il dramma vissuto sulle pagine de Il Corriere della sera. Il dolore del passato avrebbe lasciato il posto in queste settimane alla gioia per la seconda gravidanza, annunciata ufficialmente a Detto Fatto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *