Gigi e Ross a Furore: la nuova avventura con Alessandro Greco

By on marzo 31, 2017
Foto Gigi e Ross Furore

Furore con Alessandro Greco: l’avventura di Gigi e Ross su Rai2

Da una parte la squadra dei Ragazzi (Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco) e dall’altra quella delle Ragazze (Pamela Prati, Licia Colò, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez e Tina Cipollari). Di cosa si sta parlando? Ma ovviamente di Furore. Lo storico quiz musicale tornerà questa sera su Rai2 con la conduzione di Alessandro Greco e di Gigi e Ross. Erano anni, tanti anni, che il pubblico chiedeva a gran voce il ritorno di Furore dopo vari programmi (sia su Rai1 sia su Italia1) che ne hanno imitato spudoratamente la forma. Per Gigi e Ross si riapre la prima serata di Rai2 dopo gli anni di conduzione a Made in Sud. Esperti comici che questa sera sono pronti a far divertire il pubblico insieme ad Alessandro Greco, colui che ha portato al successo l’irresistibile game show.

Gigi e Ross a Furore con Alessandro Greco: “Saremo giudici parziali”

Per la gioia di tutto il pubblico italiano, questa sera tornerà Furore. A condurlo ci sarà l’immancabile Alessandro Greco, una rivincita su Rai2, ma questa volta avrà come spalle comiche Gigi e Ross. Dopo aver condotto Made in Sud i due hanno deciso di intraprendere la strada di Sbandati il martedì in seconda serata lasciando la conduzione del varietà comico a Gigi D’Alessio. Ora sono pronti per questa nuova avventura in prima serata per quattro puntate calati nel ruolo di “giudici parziali”. Ovviamente il padrone di casa sarà a tutti gli effetti Alessandro Greco che, con la sua professionalità e verve, riaprirà la discoteca degli italiani al fine di far ballare e divertire più gente possibile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *