Stefano Bettarini ritrova il sorriso con L’isola. LA FOTO

By on marzo 2, 2017
foto Stefano Bettarini al mare

L’isola dei famosi: Stefano Bettarini guarda avanti

Stefano Bettarini ritrova il sorriso. L’inviato de L’isola dei famosi ha dato il buongiorno sui social regalando uno scatto, mostrato in basso, in cui appare sorridente e sereno. Il calciatore ha commentato l’immagine scrivendo:

“La gente negativa la puoi anche solo leggere tra le righe, la positiva non ha bisogno di scrivere SORRIDE #always #smile #my #life #spybetta #island #solocosebelle #tuttosottocontrollo”.

Insomma, il polverone sollevato dalle confessioni intime del calciatore a Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip sembrano un ricordo lontano. Stefano Bettarini sembrerebbe proprio aver ritrovato il sorriso grazie a L’isola, complice forse anche la storia con Dayane Mello. La modella brasiliana, ex naufraga, avrebbe rubato il cuore al calciatore toscano. Bettarini, continua a vestire il ruolo di inviato in Honduras brillantemente. Reattivo, attento e con la battuta pronta, il 45enne è riuscito a tenere a bada i naufraghi nel primo mese di reality.

Stefano Bettarini a L’isola: il sorriso ritrovato

L’ultima diretta de L’isola 12 non ha risparmiato colpi di scena e imprevisti. La ripetizione dell’ultima prova leader ha portato alla reazione di Stefano Bettarini dopo la puntata. L’ultimo post su Instagram del calciatore, con la foto mostrata in basso, lo ritrae però sereno e con il sorriso.

foto Bettarini

In queste ore, anche Alessia Marcuzzi si è espressa, sulle pagine di Oggi, in merito al calciatore. La conduttrice avrebbe ammesso di aver avuto dei dubbi iniziali su Bettarini. Dopo aver conosciuto l’ex marito di Simona Ventura, la Marcuzzi avrebbe ammesso di averlo apprezzato come persona. In merito alla storia tra l’inviato de L’isola 12 e Dayane Mello, la presentatrice romana avrebbe confessato che i due sarebbero molto presi. Martedì prossimo la sesta puntata de L’isola dei famosi rivelerà chi tra Giulia Calcaterra, Moreno e Simone Susinna dovrà lasciare il reality. Nel frattempo prosegue la guerra fredda tra il gruppo dei concorrenti e Raz Degan, impegnato a garantire una permanenza piacevole a Imma Battaglia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *