U&D, Gianni Sperti volta pagina: “Sono single” (FOTO)

By on marzo 22, 2017
foto gianni sperti

Gianni Sperti di Uomini e Donne: l’ammissione sui social

Finalmente Gianni Sperti ha voltato pagina. Dopo gli ultimi post caricati su Instagram palesemente rivolti alla sua ex Paola Barale, Gianni può tirare un sospiro di sollievo: la ‘bionda’ di Raz Degan non è più nei suoi pensieri, tanto che ha annunciato sui social che è nuovamente alla ricerca dell’anima gemella. Ma andiamo con ordine, facendo come sempre un breve riassunto di questa contestata storia d’amore che divide il pubblico ormai da un mese. L’ex moglie di Sperti è infatti Paola Barale, la quale però ultimamente avrebbe rinnegato ciò che c’è stato con l’opinionista di Uomini e Donne (sono stati insieme quattro anni) attraverso affermazioni choc in diretta nazionale a L’isola dei famosi. La conduttrice, dichiarando di aver amato solo il naufraga Degan, avrebbe quindi gettato fango su Gianni, il quale non l’avrebbe affatto perdonata. Ma ora sembrerebbe essere tornato il sereno nel cuore dell’opinionista: ecco perché.

Gianni Sperti è single: la foto-confessione dell’opinionista di U&D

Soltanto qualche giorno fa Gianni Sperti aveva caricato una foto sui social con un pesce: l’immagine era poi stata arricchita da una frase al veleno proprio contro Paola Barale. L’opinionista di Uomini e Donne aveva infatti scritto che ‘a qualcuno’ servirebbe una dose massiccia di pesce perché è ricco di fosforo, ed è molto utile dopo una certa età. Inutile dire che Gianni ha rivolto la frecciatina nei confronti dell’ex moglie, la quale si era dimenticata completamente dei quattro anni passati con lui. Tuttavia è di oggi una nuova notizia: Gianni Sperti ha voltato pagina, ed è di nuovo single. L’annuncio è stato messo dallo stesso sui social, dove ha caricato una foto in cui è ritratta la cover del suo cellulare con scritto ‘Sono single, provateci!’. Inoltre l’opinionista ha anche aggiunto ironicamente sotto lo scatto:

“Perché se non lo sai…sallo!”

Insomma, la brutta parentesi con la Barale è ufficialmente finita? L’appuntamento al prossimo gossip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *