Un passo dal cielo 4, ottava puntata: Livia torna da Francesco

By on marzo 2, 2017
Un passo dal cielo 4 Francesco e Livia

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, ottava puntata: Livia in lacrime

Cambio di programmazione per le ultime puntate di Un passo dal cielo 4: il giovedì andrà in onda la nuova fiction “Sorelle” con Anna Valle e Loretta Goggi. E Un passo dal cielo? Quasi sicuramente sarà spostato al martedì. Cosa sta succederà nell’ottava puntata di Un passo dal cielo 4? Eva e Vincenzo si sono lasciati. Il commissario voleva chiudere il B&B ma Cristina e Huber l’hanno convinto a tenerlo aperto. Tommaso ha confidato a Natasha di averla tradita con Anna, per lui non ha significato niente ma lei lo lascia. Emma è uscita dal coma e ha preso una dolorosa decisione: andare via da San Candido. Lasciare i suoi studi, i suoi amici e, soprattutto, Francesco è difficile ma sente di doverlo fare. Francesco non è d’accordo e la invita a convivere con lei nella palafitta. Un arrivo inaspettato rischia, però, di rompere l’idillio tra i due.

Un passo dal cielo 4, ottava puntata: Eva e Vincenzo di nuovo insieme

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Un passo dal cielo 4 svelano che, nel primo episodio intitolato “Legami di sangue”, in un bosco viene trovato un uomo privo di sensi. La polizia indaga. Livia, che fino a poco tempo fa non voleva assolutamente lasciare la setta di cui fa parte, arriva da Francesco in lacrime. Cosa le sarà successo? Cristina è felice per l’arrivo a San Candido di una famosa blogger che potrebbe dare notorietà al Bed and Breakfast. Nel secondo episodio, “Il morso del dolore”, una studiosa di rettili viene trovata cadavere nel suo laboratorio. Francesco e Livia sono sempre più vicini e affiatati, Emma passa molto tempo con il suo vecchio amico. E’ finita per sempre tra Emma e Francesco? Eva torna finalmente da Vincenzo ma Cristina non fa altro che mettere zizzania tra i due. Dopo la settima puntata , tanti colpi di scena attendono i telespettatori di Un passo dal cielo 4 nell’ottava puntata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *