X


Emma Marrone “burattino” ad Amici 16? La replica

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Emma Marrone Amici 16

Amici 16, Emma furiosa con una fan: “Ti commenti da sola”

Da quando Morgan ha abbandonato il ruolo di coach ad Amici 16 le polemiche si sono finalmente spente lasciando spazio al talent show nudo e crudo? Assolutamente no. Amici 16, così come tutti i sui protagonisti, si fonda sulle polemiche che è in grado di far scoppiare con un gioco ben studiato delle parti. L’uscita di scena di Morgan è stato un episodio inaspettato e molti sui social hanno evitato di commentare oltre il loro programma prediletto dopo la notizia che Emma Marrone avrebbe ricoperto nuovamente il ruolo di coach della squadra bianca. Perché tornare indietro quando la Tv dovrebbe sempre porsi obiettivi e orizzonti nuovi? Questa la domanda che si sono posti molti dei telespettatori di Amici 16. Sta di fatto che la presenza di Emma ha giovato al programma dal punto di vista degli ascolti. Ma le critiche non si sono di certo fermate qui.

Emma Marrone replica all’accusa di essere un “burattino” ad Amici 16

Emma Marrone è stata criticata sui social per la sua partecipazione ad Amici 16 in veste di coach della squadra bianca. Da una sua fan è stata definita addirittura “burattino di Maria De Filippi” per via dell’inesistente reazione sdegnata al suo scherzo definito “sessista” da molti quotidiani nazionali e internazionali, proprio lei che si è sempre fatta paladina dei diritti delle donne. La cantante salentina si è sentita punta sul vivo e ha replicato alla fan:

“Mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro?? Ti commenti da sola”.

Molti fan di Elisa, d’altronde, hanno accusato la cantante dello stesso identico comportamento. Dopo le occhiaie che ha annunciato di avere oggi sul suo profilo Instagram, Emma se l’è dovuta vedere con una fan risentita e ciò la porterà ad avere un pomeriggio non molto sereno. Dopo un Emma Marrone sconcerta, ecco un Emma pesantemente critica. Riuscirà a ritrovare la serenità necessaria per il processo creativo oppure il fantasma delle critiche ricevute continuerà ad aleggiare su di lei?