Anticipazioni Temptation Island: Bisciglia annuncia un inizio col botto!

By on giugno 23, 2017
foto Filippo Bisciglia

Temptation Island anticipazioni: l’annuncio importante di Filippo Bisciglia

Temptation Island avrà inizio il 26 giugno e vedrà ancora una volta la conduzione di Filippo Bisciglia. Uno dei pupilli di Maria De Filippi che, ogni anno conduce il programma estivo per poi recarsi a settembre nello studio di Uomini e Donne per raccontare l’esperienza televisiva, ha promesso a tutti quanti i telespettatori un inizio scoppiettante per quest’edizione di Temptation Island. Che cosa sarà mai successo durante la prima puntata? Non basterà far altro che attendere ancora due giorni. Nel frattempo il conduttore ha rivelato al settimanale Mio che l’inizio è stato scoppiettante e che fin dalla prima puntata il pubblico avrà la possibilità di vedere cose molto interessanti e nuove rispetto alle precedenti edizioni. Cresce l’attesa, neanche a dirlo, per il programma estivo ideato e prodotto da Maria De Filippi e che vedrà la conduzione di Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia su Temptation Island: “La prima puntata sarà scoppiettante”

Filippo Bisciglia ha annunciato un inizio col botto! Temptation Island a suo dire avrà una prima puntata tra le più scoppiettanti di sempre. Le sei coppie partecipanti sono le seguenti: Sara e Nicola, Ruben e Francesca, Selvaggia Roma e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e infine Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia vip che parteciperà all’edizione 2017 di Temptation Island. Come ha annunciato il conduttore al settimanale Mio ha definito interessante le differenze d’età che intercorrono tra le coppie in gara visto anche che i comportamenti messi in campo saranno molto differenti. Se il pubblico aveva l’acquolina in bocca già da prima, ora, dopo quest’annuncio, sarà in trepida attesa. Quest’ultima, però, sarà piuttosto breve visto che da lunedì fino a fine luglio Temptation Island sarà un appuntamento settimanale imperdibile per tutti coloro che sono in astinenza da programmi mariani e da dinamiche tipiche di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *