Alessia Marcuzzi: novità prima del Wind Summer Festival

By on luglio 11, 2017
alessia Marcuzzi wind summer festival

Wind Summer Festival: la novità svelata da Alessia Marcuzzi

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata del Wind Summer Festival. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi insieme allo speaker radiofonico di Radio 105 Daniele Battaglia e alla “iena” Nicolò De Devitis, mentre alla regia Roberto Cenci. Tanti i cantanti che saliranno stasera sul palco della kermesse musicale, tra i quali Emma Marrone, i The Kolors, il rapper Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Max Pezzali, Arisa, Giusy Ferreri, Benji & Fede insieme ad Annalisa, Michele Bravi, Ermal Meta, Baby K, Elodie Di Patrizi, Thomas, e tantissimi altri. Ma non ci saranno solo i Big della musica italiana perchè ampio spazio verrà dedicato anche alle nuove proposte: Mahmood, Shade, Tony Maiello, LowLow, i Desideri e Amara. Tra questi si sfideranno Shade e LowLow per aggiudicarsi la vittoria della seconda puntata del Wind Summer Festival 2017. I due verranno giudicati da una giuria di blogger e dai big musicali che si esibiranno stasera.

Alessia Marcuzzi prima del Wind Summer Festival rivela una novità

Ma non è finita qua perchè, proprio nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere sul web. Il motivo? In pratica la conduttrice del Wind Summer Festival ha pubblicato una foto direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, nel quale ha voluto mostrare la grande novità: il suo nuovissimo piercing. A quel punto i suoi numerosissimi fan hanno avuto opinioni un po’ divergenti perchè a molti non è piaciuto, mentre altri hanno accolto questa novità con estrema gioia. Insomma, a poche ore dal messa in onda della seconda attesissima puntata del Wind Summer Festival, pare davvero che la Marcuzzi abbia già fatto “scalpore” sul web. E chissà se oltre il piercing anche il look scelto per la seconda puntata di stasera della kermesse musicale dividerà l’opinione dei suoi tanti estimatori. Appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *