Anticipazioni Temptation Island: cosa accadrà nella seconda puntata

By on luglio 3, 2017
foto temptation island

Temptation Island 4, anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succederà

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Il nuovo attesissimo appuntamento con il reality estivo di casa Mediaset mostrerà l’addio di una coppia, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Altri due protagonisti però potrebbero presto lasciare il programma. Si tratta di Sara e Nicola. La ragazza infatti sarà tentata di chiedere il confronto finale con il fidanzato dopo alcune rivelazioni fatte dal ragazzo a una tentatrice. L’ultimo post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Temptation Island ha anticipato altri colpi di scena con questo commento: “Nuova puntata = nuovi falò”. Segno che i prossimi confronti tra le sei coppie in gioco saranno sicuramente infuocati. Al centro dell’attenzione questa sera ci saranno Riccardo e Camilla. La coppia, conosciuta dal pubblico attento di Uomini e Donne, lascerà il programma proprio nella seconda puntata. Riccardo infatti chiederà il confronto anticipato con Camilla, dopo aver superato il limite di sopportazione. Alcuni atteggiamenti della 20enne romana non piaceranno infatti all’ex tronista. I giochi in acqua, e i balli tra Camilla e un single, faranno propendere Riccardo per la fine anticipata del gioco.

Temptation Island 2017: tutte le novità sulla seconda puntata

Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2017, sotto la guida attenta di Filippo Bisciglia, confermato per il quarto anno di seguito alla conduzione del programma. Il reality vedrà stasera il confronto finale tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Cosa succederà tra loro? Al centro dell’appuntamento odierno con Temptation Island 4 anche Selvaggia e Francesco. La coppia di romani aveva mostrato la loro fragilità anche durante la scorsa puntata. Le anticipazioni di Temptation Island svelano che anche Sara mostrerà una certa insoddisfazione nei confronti del fidanzato, reo di aver avvicinato eccessivamente una tentatrice. A scatenare la ragazza anche le parole su un presunto tradimento passato di Nicola. A far palpitare il pubblico di Canale 5 ci saranno anche Valeria e Alessio. Mentre questa sera potrebbe arrivare la reazione di Ruben, dopo le parole poco lusinghiere di Francesca nei suoi confronti. Sotto i riflettori anche il rapporto tra Veronica e Antonio. La coppia, insieme da un anno e mezzo, ha deciso di partecipare al reality per fare un ulteriore passo avanti nel loro rapporto, superando le difficoltà causate dal passato sentimentale di Antonio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *