Anticipazioni Temptation Island: Ruben difende Francesca sui social

By on luglio 8, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Ruben Invernizzi difende Francesca Baroni di Temptation Island

Dal momento in cui è iniziata la quinta edizione di Temptation Island molti telespettatori hanno puntato il dito contro Francesca Baroni, rea di avere mancato di rispetto al suo fidanzato Ruben Invernizzi. Il motivo? In pratica, appena la giovane è stata costretta a dividersi dal suo fidanzato si è sfogata a lungo con la redazione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, rivelando di non essere affatto sicura di voler portare avanti la sua relazione. Difatti, la giovane in lacrime ha dichiarato di non essere minimamente felice con Ruben, e di volere un compagno al fianco con delle ambizioni. Ma non è finita qua perchè nella seconda puntata del reality andata in onda Lunedì scorso su Canale 5, Francesca ha anche rivelato alle sue compagne di avventura di non volere fare la figura della “polla” per colpa di Ruben.

Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stanno ancora insieme?

Parole sicuramente dure quelle usate da Francesca Baroni contro il suo fidanzato Ruben Invernizzi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, sui social è scoppiato un vero e proprio finimondo perchè in tanti hanno criticato aspramente la partecipante di Temptation Island 2017, rea di aver mancato di rispetto al suo fidanzato spesso e volentieri. Comunque sia, quest’ultima pare non essersi persa d’animo, tanto che proprio nella giornata di ieri ha risposto per le rime agli hater su instagram, rispedendo al mittente ogni accusa. Insomma, dopo tutto quello che è successo finora, i due fidanzati parrebbero essere davvero in seria crisi. Ma, in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodellenews.it, sembra che i due si siano chiariti. Andando nel particolare, alcune lettrici del blog hanno notato che Ruben Invernizzi ha messo un like a un commento su instagram, nel quale una ragazza ha difeso Francesca. E questo importante dettaglio ha fatto subito pensare che Ruben e Francesca, nonostante i tanti problemi avuti in queste prime puntate di Temptation Island, abbiano deciso di rimanere insieme. Davvero la coppietta potrebbe aver deciso di abbandonare il reality più piccante della stagione Tv mano nella mano? Insomma, dopo la confessione choc su Ruben, ecco arrivare quest’altra news, che ha già acceso gli animi sui social. Ci saranno presto ulteriori indiscrezioni a tal riaguardo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *