X


Camilla Mangiapelo: lo sfogo inaspettato dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Camilla Mangiapelo

Temptation Island, Camilla rompe il silenzio: lo sfogo al veleno

Le registrazioni di Temptation Island sono ufficialmente finite e i suoi protagonisti hanno ripreso in mano i social. Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma che terminerà il 31 luglio. Nel frattempo i partecipanti del reality estivo di Canale 5 hanno lascito la Sardegna per tornare alla loro vita di sempre, fatta anche di social. In queste ore a rompere il silenzio è stata proprio Camilla Mangiapelo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a scrivere su Instagram, dopo aver lasciato i suoi profili in mano al suo staff nelle scorse settimane. Poche ore fa la Mangiapelo ha postato uno scatto che la ritrae in splendida forma. A incuriosire è stato però il commento della 20enne:

“Il tuo parere appoggialo pure lì, grazie”.

A corredo del messaggio alcuni hashtag che invitano a parlare meno, riferiti molto probabilmente ai suoi detrattori. Gli ultimi avvenimenti a Temptation Island hanno infatti scatenato il web contro la coppia di UeD.

Camilla Mangiapelo di Temptation Island 4: le parole che spiazzano

Camilla Mangiapelo è tornata a scrivere su Instagram, postando uno sfogo al veleno, rivolto molto probabilmente ai consigli indesiderati e alle critiche ricevute in queste settimane sui social. Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island svelano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne questa sera sarà la protagonista indiscussa del reality, insieme al fidanzato Riccardo Gismondi. I due infatti si confronteranno nell’ultimo falò, lasciando il reality. Gli ultimi gossip sussurrerebbero che, nonostante la delusione per alcuni atteggiamenti della fidanzata, il cestista di Anagni sarebbe uscito dal programma mano nella mano con lei. Se la notizia dovesse essere confermata, i fans dei Riccamilla potranno tirare un sospiro di sollievo. Questa sera finalmente verrà mostrato l’epilogo dell’esperienza a Temptation Island 4 di Riccardo e Camilla. Nel frattempo le registrazioni del reality sono terminate. A conferma l’ultimo post di Filippo Bisciglia su Instagram, in cui il conduttore di Canale 5 saluta la Sardegna, che li ha ospitati per 21 giorni.