Diletta Leotta felice in vacanza: un dolce risveglio

By on luglio 27, 2017

Diletta Leotta insieme alle donne della sua vita: la FOTO sui social

Diletta Leotta è attualmente in vacanza insieme alla sua famiglia: dopo aver infiammato i social con i suoi scatti bollenti in Sicilia e ad Ibiza, la giornalista di Sky è finalmente tornata a casa per godersi delle giornate insieme alle donne della sua vita. Diletta Leotta ha infatti caricato sui social una dolce foto mentre è ritratta sorridente e felice insieme a sua mamma, a sua sorella, e alle tre nipotine. Sotto lo scatto, Diletta ha annunciato di essere veramente entusiasta di essere insieme a loro, che per lei sono le donne della sua vita! Inoltre, ha specificato che quello di stamattina è stato proprio un bel risveglio: insomma, non c’è niente di meglio che godersi l’estate insieme alle persone che più si amano! Diletta Leotta tornerà comunque in tv nella stessa rete che l’ha lanciata, dopo essere diventata famosa in poco tempo durante la scorsa stagione televisiva.

Diletta Leotta entusiasta insieme alla sua famiglia: “Dolce risveglio”

Diletta Leotta, da alcuni anni giornalista sportiva dell’azienda privata Sky, era balzata nel vizioso circolo del gossip a causa di alcune foto a luci rosse che le erano state sottratte ed erano state poi divulgate sul web. La giornalista, aveva poi denunciato il fatto sui social, ed inoltre era stata invitata da Carlo Conti a Sanremo, dove aveva nuovamente palesato la sua perplessità per tale evento, e aveva invitato le donne a non fare il suo medesimo errore. Peccato però, che tale denuncia l’avesse fatta mentre indossava un vestito dallo spacco vertiginoso: molti personaggi dello spettacolo, come Caterina Balivo, proprio per quello, l’avevano duramente criticata. Diletta Leotta era stata poi corteggiata dal conduttore di Rai1 per essere la sua valletta a I Migliori Anni, ma per motivi di contratto, la giornalista aveva dovuto rinunciare. Attualmente Diletta Leotta si sta godendo le sue vacanze insieme alla sua famiglia, come ha dimostrato anche su Instagram attraverso l’ultima foto.

Foto Diletta Leotta

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *