Francesca Baroni dopo Temptation Island snobba Ruben

By on luglio 18, 2017
Foto Francesca Baroni Temptation Island

Temptation Island: Francesca Baroni contro Ruben Invernizzi?

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, le cinque coppie sono sembrate davvero ai ferri corti. E tra queste quella che più ha tenuto banco tra i telespettatori ieri sera è stata la coppia composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Infatti, fin dalla prima puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia i due fidanzatini hanno da subito mostrato di avere diversi problemi. Problemi acuiti una volta che la coppietta è stata costretta a dividersi per via delle ferree regole della trasmissione di Canale 5. Il motivo? In pratica Francesca Baroni, appena è rimasta sola, si è sfogata a lungo con la redazione del programma, asserendo di non essere affatto felice della sua relazione. Finita qua? Nemmeno per idea.

Ruben Invernizzi di Temptation Island snobbato da Francesca Baroni

Difatti, nelle quattro puntate andate in onda di Temptation Island 2017, la giovane ha più volte dichiarato di non essere sicura dei suoi sentimenti per il fidanzato Ruben Invernizzi, aggiungendo di volere un uomo ambizioso al fianco e con un carattere deciso. Ovviamente tali dichiarazioni hanno molto indignato i telespettatori, i quali hanno attaccato pesantemente Francesca Baroni sui social. E proprio per questo motivo che quest’ultima ha deciso di impedire di commentare alle persone le foto pubblicate sul suo profilo personale del noto social network instagram. Comunque sia i due ieri sera si sono finalmente incontrati, e durante l’ultimo falò hanno preso la decisione di lasciare il reality più piccante della stagione estiva divisi. E le critiche nei confronti di Francesca si sono quintuplicate sui social, soprattutto perchè, dopo tutto quello che ha detto contro il fidanzato, ha cercato anche di fargli cambiare idea, volendo continuare a starci insieme. Ma non è finita qua perchè, sempre ieri sera, il noto youtuber ha pubblicato un video su facebook con la Baroni a Milano. E tutto questo ha ancora di più acceso gli animi sul web perchè molti hanno puntato il dito contro la Baroni, rea di essere andata in giro per la città meneghina, mostrando di fregarsene del suo (ex?) fidanzato visto che non è stata nemmeno a casa a guardarsi la puntata di Temptation. Cosa risponderà la ragazza a queste ultime accuse?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *