Gossip Temptation Island: Nicola ironizza sul falò avuto con Sara

By on luglio 28, 2017
Foto Temptation Island Sara Nicola

Temptation Island: il gesto ironico di Nicola a Sara

Sara e Nicola sono tra i protagonisti di quest’edizione di Temptation Island. Grazie alla pacata conduzione di Filippo Bisciglia e al cast che la redazione del programma è riuscita a riunire sulla stessa isola, Temptation Island è stato nominato show dell’estate. Quasi quattro milioni di telespettatori hanno seguito la penultima puntata e chissà quanti rimarranno incollati al piccolo schermo lunedì 31 luglio. Nella scorsa puntata Sara e Nicola hanno avuto il loro falò di confronto dove lei ha avuto modo di fargli notare tutti i comportamenti scorretti avuti nel corso dell’esperienza televisiva. Dopo un falò coinvolgente, Sara ha deciso di lasciare il suo storico fidanzato e lasciare l’isola da sola. Un mese dopo Filippo si è recato prima da Nicola e poi da Sara al fine di scoprire il proseguimento tra i due. Nicola si è impegnato a riconquistare Sara mentre quest’ultima ha deciso di dargli una seconda possibilità. Ora la coppia si è riunita ed è più innamorata che mai.

Nicola Panico prende in giro Sara Affi Fella dopo Temptation Island

Il gesto di Nicola e Sara ha spiazzato tutti. Dopo le grida di giubilo sul web alla vista de falò di confronto tra i due, dove Sara Affi Fella a lasciato Nicola, rivederli nuovamente insieme ha fatto un certo effetto. Un po’ come Ruben e Francesca che, dopo uno dei momenti di Temptation Island più rinvigorenti di sempre, sono tornati insieme. Tra Sara e Nicola, quindi, va tutto a gonfie vele tanto che lui ha avuto l’ardire di ironizzare sul falò avuto a Temptation Island. Una delle esclamazioni più caratteristiche di Sara è stata senza dubbio “Scostumato” ed è cosi che Nicola Panico ha pubblicato una foto del loro falò con quella frase incollata sopra. Un gesto ironico che non è passato inosservato ai fan della coppia. D’ora in poi, hanno affermato, deve comportarsi in maniera corretta e adeguata con Sara se non vuole ritrovarsi definitivamente single.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *