La prova del cuoco: Anna Moroni lascia lo studio e cambia il cast

By on luglio 5, 2017
foto polpette ricotta Anna Moroni

La prova del cuoco 2017/2018: Anna Moroni in trasferta fuori studio

La stagione televisiva 2017 – 2018, almeno per quel che riguarda i palinsesti Rai, è abbastanza chiara. Sono stati già forniti i vari cambiamenti e che cosa vedremo ora per ora. Nel mezzogiorno di Rai 1 è stato riconfermato il programma principale della prima rete del servizio pubblico: La prova del cuoco. Il programma sarà ancora una volta affidato ad Antonella Clerici. Il nome della conduttrice è una delle poche cose destinate a non cambiare. Alcune indiscrezioni sono già uscite, altre, è stato Tvblog a fornircele oggi. La prova del cuoco sarà completamente rivoluzionata. Nuovo studio per il programma, nuova sigla e nuovo logo. Non solo restyling ma anche cambiamenti nel cast. Il programma avrà un parterre di cuochi, esperti e maestri totalmente nuovo. Una delle poche conferme sarà la presenza di Anna Moroni. La cuoca più famosa di Italia non sarà solo in studio a cucinare, come siamo abituati a vederla, ma da quest’anno farà viaggi itineranti fuori studio.

Anna Moroni e un nuovo cast: anticipazioni La prova del cuoco prossima edizione

Torna a settembre l’appuntamento storico del mezzogiorno di Rai 1. La prova del cuoco, con la stagione 2017 – 2018, arriverà alla sua diciottesima edizione. Antonella Clerici sarà nuovamente al timone del programma. Al suo fianco troveremo Anna Moroni ma in una veste completamente diversa. La cuoca per la prima volta, non cucinerà sempre in studio ma andrà anche in giro per l’Italia a raccontare la gastronomia del nostro territorio. La prova del cuoco quindi apre letteralmente le porte all’Italia. Questa volta non sarà l’Italia ad entrare in studio, come avviene con il campanile italiano, ma sarà La prova del cuoco, con Anna Moroni, ad uscire dallo studio ed andare in giro per l’Italia. Riusciranno Antonella Clerici e Anna Moroni, con La prova del cuoco completamente rinnovata sotto molti punti di vista, a tornare leader nella fascia del mezzogiorno?

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *