Una Vita cambia orario: la nuova programmazione di Canale5

By on luglio 31, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Anticipazioni Una Vita: la programmazione di agosto su Canale5

Una Vita si allunga. Dal 7 di agosto la programmazione del day time di Canale5 cambierà, regalando, ai fans della soap spagnola di Aurora Guerra, un doppio appuntamento. Dal 7 agosto infatti l’interruzione di Beautiful permetterà alla telenovelas ambientata ad Acacias 38 di anticipare l’inizio. Una Vita andrà in onda dalle 13.40 alle 14.45, con un doppio episodio. La soap allunga il suo orario che è sempre stato dalle 14.10 alle 14.45. I telespettatori della telenovelas iberica potranno così avere a disposizione un’ora intera per conoscere le peripezie dei personaggi di Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita svelano che continuerà ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale5 con un orario rinnovato. Fino al 21 agosto la telenovelas inizierà così con mezz’ora di anticipo rispetto al solito. Il prossimo mese vedrà uno stop anche per Cherry Season, che segue la puntata quotidiana di Una Vita. Dal 14 al 18 agosto la serie non andrà in onda, per tornate il 21 del mese. Le ultime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore verranno invece trasmesse nella prima settimana di settembre, in attesa del ritorno di Uomini e Donne.

Una Vita: la novità su Canale5 e il regalo per i fans

A partire da lunedì 7 agosto, fino a venerdì 21, Una Vita cambia orario e anticipa la messa in onda di mezz’ora. La soap nata dalla penna di Aurora Guerra prenderà il posto di Beautiful che si interromperà due settimane per la consueta pausa estiva. Mauro, Teresa e Cayetana avranno così il sopravvento nel primo pomeriggio di Canale5. Nelle puntate in onda questa settimana di Una Vita Teresa e Cayetana si ritroveranno, dando il via a un legame pericoloso. La maestra di Acacias 38 inizierà a ricordare i momenti felici della sua infanzia trascorsi con la Sotelo Ruz. Nel frattempo però Ramon, Trini e Maria Luisa, ridotti in povertà, dovranno lasciare il quartiere. Il destino però aiuterà i Palacios che presto potranno ritornare nel loro appartamento. Ramon riuscirà a recuperare il prestigio perso grazie all’intervento di Trini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *