Gossip Temptation Island: Antonio Lenti in penitenza? LA FOTO

By on agosto 8, 2017
foto Antonio Lenti

Antonio Lenti di Temptation Island 4: la penitenza e le novità

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli hanno ritrovato il sorriso dopo Temptation Island. La 27enne e il 35enne, reduci dal reality estivo di Canale 5, hanno mostrato ironia e senso dell’umorismo in questi giorni, tornando a scherzare sui social. Antonio in particolare ha postato su Instagram una foto che lo riprende con un sorriso accennato, mostrata in apertura dell’articolo, con questo commento: “La penitenza è pane e acqua”. Insomma, l’ex protagonista di Temptation Island 2017 ha sfoggiato tutta la sua autoironia, forte dell’amore ritrovato accanto a Veronica Bagnoli. La loro storia era sembrata appesa ad un filo nell’ultima puntata di Temptation Island. L’avvicinamento di Antonio alla single Jessica non era piaciuto a Veronica che, di fronte allo sguardo del fidanzato, ha deciso però di dargli una seconda possibilità. Veronica e Antonio, avvistati in spiaggia da alcune fans come riportato da Ilvicolodellenews.it, avrebbero ritrovato la serenità e il giusto equilibrio.

Temptation Island 2017: Antonio Lenti sconta una penitenza dopo il reality?

Antonio e Veronica hanno ritrovato la serenità dopo Temptation Island 4. Il reality di Canale 5 è terminato poco più di una settimana fa con un lieto fine per le sei coppie partecipanti. Come rivelato su Tv Sorrisi e Canzoni da Filippo Bisciglia, che ha svelato un retroscena oggi, il padre della modella 27enne avrebbe accettato finalmente Antonio. Dopo Temptation Island, la coppia avrebbe ritrovato il dialogo perso. A ironizzare sui social poche ore fa, oltre a Antonio Lenti, è stata anche Veronica Bagnoli. La modella ha postato una foto in compagnia di Andrea Melchiorre e Camilla Mangiapelo, visibile in basso, ricordando le cene all’interno dell’isola delle tentazioni.

“Primo lunedì senza Temptation. La cosa che ricorderò di più? Le uova del villaggio”.

Queste le parole di Veronica Bagnoli che avrebbe ritrovato il sorriso, accanto ad Antonio, dopo il reality. La coppia starebbe trascorrendo le vacanze al mare in Salento, come dimostrano le foto social dei diretti interessati.

foto Veronica Bagnoli

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *